Messaggi del 7

Messaggio del 7 Marzo 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI MIEI, AVETE VEDUTO QUANTE BRUTTURE VI SONO SU QUESTA TERRA?
ANCHE IN QUESTO TEMPO DI QUARESIMA E DI PANDEMIA I CARNEFICI NON SI FERMANO E NON SI FERMERANNO, PERCHÉ I LORO CUORI SONO MALVAGI E VESSATI, MA VOI, FIGLI MIEI, PREGATE, PREGATE PER TUTTE QUESTE BRUTTURE E FATE CHE, CON LE VOSTRE PREGHIERE, DIVENTI TUTTO PIÙ BELLO SU QUESTA TERRA.
Tutti voi avete un tempo per vivere su questa terra; Dio Padre Celeste vi ha donato questo creato, affinché voi viveste in esso e, avendo attenzioni particolari, accompagnate con la preghiera il grande dono che Dio vi ha fatto.
Figli Miei, il creato è un dono di Dio e, pertanto, dovete trattarlo come Dio, perché Dio è nel dono fattovi.
Figli, ricordate che la preghiera vi rende dolci e docili, fa sì che il creato diventi bello e luminoso e non dimenticate mai che voi siete gli artefici di questa bellezza; voi nel creato ci vivete e siete responsabili della conservazione e della bellezza del creato per i vostri fratelli che verranno dopo di voi.
SIATE UOMINI CON COSCIENZA, USATE LA MENTE E SOPRATTUTTO I CUORI, MA, SE I CUORI NON SONO IMPREGNATI DELLE COSE DI DIO, SONO CUORI VUOTI, CUORI CHE NON DICONO NULLA E IL LORO BATTITO È LENTO E NON È IN SINTONIA CON QUELLO DEL VOSTRO SIGNORE.
FORZA, FIGLI MIEI, IL CIELO VI ASSISTE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, dolce, mielosa, consolatrice e tremebonda su tutti voi figli della terra.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
IO oggi vengo a voi e vi dico: “RIEMPITEVI DI ME, RIEMPITEVI DI TUTTO IL CIELO, PREGATE, FATE LA CARITÀ, COMPITE GESTI D’AMORE! FIGLI, ABBIATE I CUORI LINDI, PERCHÉ, SE I VOSTRI CUORI SARANNO LINDI, VUOL DIRE CHE NON AVRETE APERTO LA PORTA A SATANA!”.
Figli Miei, come vi ha già detto la Mamma Santa, siate belli dentro e rendete bello il Creato del Padre Mio e Padre vostro.”
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ROSARIO A GRANI GROSSI DI COLORE BIANCO E ROSSO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA SORGENTE CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA STRADA CON TANTI SASSOLINI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche