Messaggi del 7

Messaggio del 7 Maggio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi, per portarvi tutto l’amore materno e per guidarvi nel vostro cammino terreno.
Figli Miei, i miei occhi dall’alto dei Cieli non hanno veduto cosa buona, ma voi non temete, portate il vostro Signore nel cuore e così affronterete qualsiasi cosa, perché, col Signore nel vostro cuore, il vostro cuore è vibrante.
FORZA, FIGLI MIEI, AMATEVI, AMATEVI TRA VOI FRATELLI!
LA VOSTRA VITA SU QUESTA TERRA, SE NON VI É AMORE TRA VOI FRATELLI, DIVENTERÀ UN INFERNO ANTICIPATO!
Voi siete figli di Dio, voi siete fratelli!
COME POTETE NON AMARVI? É COME NON AMARE IL PADRE VOSTRO! QUESTO É IL PROGETTO DI DIO E RESTI TALE!
Nuovamente mi rivolgo ad alcune nazioni in particolare alla Russia, all’America, alla Cina e alla Turchia: “BASTA CON LE OSTILITÀ! SE CONTINUERETE CON LE OSTILITÀ FEROCI, ALLORA RICADRETE NUOVAMENTE IN UNA GUERRA FREDDA SE NON PEGGIO!”.
Vedete, figli! Questo non è il mondo che Dio Padre desiderava per tutti i figli; l’uomo ha fatto sì che il mondo diventasse così.
Questo doveva essere un mondo dove tutti i figli di Dio si amassero, ma non è così; tra voi figli di Dio vi sono rancori, litigi ed odio.
DOVE CREDETE DI ANDARE CON TUTTO CIÒ?
Io dal profondo del mio cuore vi dico: “CAMBIATE ROTTA, ALTRIMENTI, QUANDO I TEMPI VERRANNO E SARANNO TEMPI DA SUPERARE, COME FARETE? VERRANNO TEMPI IN CUI OGNUNO DI VOI AVRÀ BISOGNO DELL’ALTRO E, PERTANTO, COME FARETE?”.
Io vi dico tutto ciò, perché il mio cuore di Madre anela all’unione e al bene tra voi fratelli e sarà così che contribuirete ad un mondo migliore, un mondo dove la luce sarà celeste per tutti voi, un mondo dove Satana non potrà trascinarvi nella tenebra nera.
FORZA, FIGLI MIEI, PREGATE FORTE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ METTA IL BENE NEI VOSTRI CUORI E VI DONI UNA NUOVA ALBA, UN’ALBA DI AMORE E DI GIOIA! SIATE UOMINI DAL CUORE TENERO E CAMMINATE VERSO IL SIGNORE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda benedetta, calda, gioiosa ed amorevole su tutti voi figli della terra, bruci nelle vostre menti per poi arrivare ai cuori e vi faccia comprendere quanto è grande la Mia potenza.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Figli Miei, quel bruciore vi farà correre verso di ME e brucerà fino a quando non sarete arrivati tutti a ME; quel bruciore è un bruciore d’Amore, che vi spinge ad accorrere a ME e, solo quando sarete arrivati a ME, condividerete con ME ed IO, come dono, vi farò attingere al Mio Sacratissimo Cuore il Mio balsamo restauratore, il Mio balsamo d’Amore, il balsamo che entra nei vostri cuori e spacca le membrane, affinché si impregnino e così tutti voi sarete pregni delle Cose Mie”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA D’AVORIO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ROSARIO DI COLORE VERDE A GRANI GROSSI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN ARCO FIORITO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI É PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO CON UNA LUNGA FILA DI GRANO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche