Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’8 Maggio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per guidarvi verso la salvezza.
Figli Miei, adesso vi dico: “MOLTE NAZIONI POTREBBERO ESSERE COINVOLTE NELLA CADUTA DEI FRAMMENTI DEL MISSILE EMESSO NEL CIELO DALLA CINA; SARÀ COINVOLTO IL CENTRO E IL SUD AMERICA, SARÀ COINVOLTO IL CENTRO E IL SUD ITALIA. CERCATE DI RIMANERE RIPARATI! NON DOVREBBE PORTARE MOLTI DANNI ALLE VOSTRE DIMORE!”.
FIGLI MIEI, VEDETE QUANTE BRUTTURE L’UOMO É CAPACE DI COMMETTERE?
I FIGLI NON HANNO PACE SULLA TERRA, PERCHÉ I PERICOLI VENGONO DA OGNI PARTE!
Figli Miei, unitevi tutti nella preghiera e pregate, pregate senza posa, affinché il tutto si disintegri al contatto con l’atmosfera.
NON ABBIATE PAURA, FIGLI MIEI! IL CIELO NON RESTERÀ A GUARDARE E IL VOSTRO SIGNORE VI AIUTERÀ! CAMMINATE, CAMMINATE VERSO IL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ, PERCHÉ LÌ É IL POSTO PIÙ SICURO CHE C’É! GESÙ PROTEGGERÀ CON IL SUO BRACCIO POTENTE E PORTERÀ A SÉ TUTTI I FIGLI DELLA TERRA! PREGATE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ CONVERTA IL CUORE DEGLI UOMINI E LI FACCIA SMETTERE DI FARE DANNO A TUTTA L’UMANITÀ!
Non temete! Io, Mamma vostra, vi amo e vengo costantemente a voi per indicarvi la salvezza.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche