Messaggi con Pergamena

Messaggio del 9 Maggio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, FATE CHE I VOSTRI CUORI SIANO SEMPRE PREGNI DELLE COSE DI DIO! FIGLI MIEI, SE I VOSTRI CUORI RIMARRANNO PREGNI DELLE COSE DI DIO, LA GIOIA SI PROPAGHERÀ DALLA MENTE AL CUORE E POI SI NUTRIRÀ ANCHE L’ANIMA ED ECCO CHE VOI SARETE PROPRIO COME DIO VI DESIDERA!”.
Vedete, figli! In questo giorno particolare per tutte le madri del mondo anche Io, Madre del cielo, mi unisco e dico loro: “AUGURI, AUGURI PER TUTTO CIÒ CHE FATE OGNI GIORNO!”.
FORZA, FIGLI MIEI, SIATE UNITI, PREGATE IN UNIONE, GODETE IN ABBONDANZA DI QUESTO LUOGO SANTO E GUARDATEVI INTORNO! DIO NON POTEVA SCEGLIERE POSTO PIÙ BELLO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE TUTTA FIORITA.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche