Messaggi con Pergamena

Messaggio del 2 Settembre 2023

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “PERCHÉ QUESTO MONDO NON DEVE ESSERE UN MONDO DI SERENITÀ, DI GIOIA E DI SANTITÀ?”.
Vedete, figli! Nulla sfugge al mio sguardo di Madre, sguardo che ha veduto molteplici padroni in ogni continente; non ci sono padroni e non ci dovrebbero essere; non lo è Dio e non lo sarete voi, perché, quando Dio creò la terra, non ha detto a nessun uomo “TU SARAI PADRONE E COMANDERAI”. Dio non comanda, Dio indica la via da percorrere, affinché su questa terra si facciano cose buone e giuste per la grande famiglia di Dio.
Oggi a tutti i popoli della terra dico: “I POTENTI VI HANNO DATO FORSE UN PICCOLO POTERE E, PERTANTO, CHIAMATE DIO E FATE CHE VENGA USATO IL MEGLIO POSSIBILE! LA GIOIA E LA SERENITÀ SARANNO POSSIBILI E REGNERANNO SU QUESTA TERRA SOLO CON L’AIUTO DI DIO! AFFIDATEVI A DIO, CAMMINATE SEMPRE PER LE VIE SCELTE DA LUI PER VOI E , SE LO VOLETE E LO DESIDERATE, UN MONDO MIGLIORE È POSSIBILE! FIGLI MIEI, FATELO E COSÌ VIVRETE TUTTI NELL’AMORE E NELLA GRAZIA DI DIO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA VIA ILLUMINATA DA UNA LUCE CELESTE.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche