Messaggi con Pergamena

Messaggio del 10 Luglio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, anche oggi Mio Figlio mi ha detto: “MADRE, MADRE MIA, TORNA SULLA TERRA DAI TUOI FIGLI ED ASSICURATI CHE TUTTI LORO ABBIANO SPALANCATO I LORO CUORI, AFFINCHÉ IO LI COLMI DI GIOIA!”.
FIGLI MIEI, LE VOSTRE LACRIME PORTATE A GESÙ SONO DIVENTATE GIOIA!
AVETE SENTITO NEI VOSTRI CUORI?
Oggi vengo a voi per asciugare le ultime lacrime dai vostri occhi, affinché gli occhi non siano tristi, ma traspaia in essi la gioia del vostro Signore Gesù Cristo.
FIGLI MIEI, COMPRENDETE LA GIOIA CHE VI É STATA DONATA?
FERMATEVI, METTETEVI IN PREGHIERA, GUSTATE LA GIOIA CHE VI É STATA DONATA E COSÌ COMPRENDERETE CHE LA VOSTRA APPARTENENZA É A DIO!
Piccoli Miei, Io, Mamma vostra, vi guiderò su questa terra tra mille insidie; Io vado avanti e con il mio manto materno spazzerò via le insidie, affinché voi possiate andare avanti, non essere confusi e, con la gioia e con l’Amore di Dio, proseguire il cammino sempre con la carità negli occhi e mostrare il volto di Cristo.
Figli Miei, se farete questo, non sentirete più tristezza e dolore, ma, se dovesse capitare un piccolo dolore, lo supererete, perché si unisce alla gioia di Cristo e diventerà blando.
NON ABBIATE PAURA! IO SONO QUI, IO NON VI LASCIO UN SOLO ISTANTE! PRENDETE LA MIA MANO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN FESTA.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche