Messaggi con Pergamena

Messaggio del 16 Maggio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per  amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, oggi vi invito a pregare per tutti i vostri fratelli che si accingono ad aprire le loro attività. Pregate, affinché tutto possa procedere per il meglio! Forte deve essere la preghiera!
Ripeto: “QUESTA NAZIONE FARÀ FATICA AD ANDARE AVANTI, LA CARESTIA È DIETRO L’ANGOLO E I POTENTI FACCIANO LA LORO PARTE, SMETTANO DI BLATERARE COSE SENZA SENSO, FACCIANO COSE BUONE PER I POPOLI, NON BADINO ALLE LORO POLTRONE E AI LORO COMPENSI, FACCIANO CHE QUESTO POPOLO POSSA CIBARSI E POSSA CIBARE LA PROPRIA FAMIGLIA. VI SONO FAMIGLIE INTERE IN POVERTÀ E BAMBINI CHE NON GUSTANO NEMMENO IL LATTE! FATE PRESTO, ALTRIMENTI NON CI SARÀ PIÙ TEMPO! FINO AD ADESSO AVETE SFAVILLATO, MA DA ADESSO METTETEVI IN OPERA, BADATE SOLO AL POPOLO, ANNULLATE LA VOSTRA PERSONA E LE VOSTRE BEGHE POLITICHE E FATE IL BENE DEI MIEI FIGLI E, SE NON LO FARETE, UN GIORNO NE RISPONDERETE SEVERAMENTE DINNANZI A DIO PADRE CELESTE”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche