Messaggi con Pergamena

Messaggio del 3 Giugno 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, ADESSO SIETE UN PO’ PIÙ LIBERI ED È BELLO VEDERVI LIBERI, È BELLO VEDERE IL VOSTRO CAMBIAMENTO! ADESSO LA PANDEMIA FA MENO PAURA, MA CIÒ NON SIGNIFICA CHE NON DOBBIATE PRENDERE LE DOVUTE PRECAUZIONI! ANDATE AVANTI E TENETE SEMPRE LA GIOIA NEI VOSTRI CUORI! FATELO PER TUTTI I VOSTRI FRATELLI CHE NON CE L’HANNO FATTA E SONO TORNATI ALLA CASA DEL PADRE!”.
Vedete, figli! QUANTE COSE VI SONO SU QUESTA TERRA!
Non dimenticate mai ciò che avete sofferto, rimanete accanto al Sacratissimo Cuore di Gesù e, come ho sempre fatto, Io, Madre Maria, se ci sarà qualcosa che sta per colpirvi, vi avviserò molto prima e, come avete visto, non sempre sono stata ascoltata.
Il Cielo è con voi, lo sguardo di Dio Padre Celeste non si distoglie mai da voi ed anche voi dovreste avere il vostro sguardo rivolto a Dio Padre Celeste.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PALME.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche