Messaggi con Pergamena

Messaggio del 15 Maggio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per  amarvi e per benedirvi.
Oggi mi rivolgo a coloro che stanno al comando, ai potenti: “FATE CHE TUTTE LE ATTIVITÀ COMMERCIALI POSSANO RIPRENDERE IL LAVORO, ALLARGATE LE MAGLIE DELLA CATENA, PERCHÉ SONO TROPPO STRETTE! È COME METTERE LE MANI AL COLLO DI UN FIGLIO! QUESTO PAESE, SE NON FATE CHE LE CATENE SIANO PIÙ LARGHE, CADRÀ IN UNA GRANDE CARESTIA, DIVENTERÀ UN PAESE POVERO! CERTO CON ACCORTEZZE E NON TROPPO STRETTE LE REGOLE, PERCHÉ NON SI POSSONO RISPETTARE! I FIGLI DEVONO LAVORARE, DEVONO ASSUMERE E, SE SI FERMA LA FORZA LAVORO, SI FERMA TUTTO IL PAESE! NON BLATERATE COSE SENZA SENSO E, PRIMA DI LEGIFERARE, ANDATE, GUARDATE E NON FATELO DALL’ALTO DEGLI SCRANNI, MA ANDATE E TOCCATE CON MANO E COSÌ COMPRENDERETE CHE PER I FIGLI IN QUESTO MOMENTO È DIFFICILE LAVORARE! FATE PRESTO! FATE PRESTO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN PROTESTA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche