Messaggi con Pergamena

Messaggio del 2 Gennaio 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, POPOLO DI DIO, NON DEVIATE E NON ABBIATE PAURA DI MOSTRARVI COL PECCATO AL VOSTRO SIGNORE! AVETE CHIUSO QUELLA PORTA E NON VOLETE PIÙ RIAPRIRLA!”.
Io Madre vi dico: “APRITE QUELLA PORTA! NON IMPORTA SE GESÙ TROVA I VOSTRI CUORI OPACHI E, PERTANTO, LASCIATELO ENTRARE E MOSTRATEGLI ANCHE IL PECCATO! GESÙ NON TENTERÀ DI CAMBIARVI, MA VI FARÀ COMPRENDERE CHE, SE VOI VOLETE FARE IL CAMBIAMENTO, NON È TRAUMATICO E NON VE NE ACCORGERETE, PERCHÉ SARETE INONDATI DI GIOIA!”.
Ripeto: “NON ABBIATE PAURA CHE GESÙ TROVI DISORDINE NEI VOSTRI CUORI! IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO NON È NATO IN UNA REGGIA, MA È NATO IN UNA GROTTA E QUINDI A LUI NON INTERESSA IL DISORDINE CHE C’È NEI VOSTRI CUORI! EGLI ENTRA E, SE VOI VORRETE, RIORDINERÀ IL DISORDINE CHE AVETE FATTO E, SE TANTI FIGLI SONO STATI VESSATI COSÌ MALAMENTE CHE NON HANNO LA FORZA DI CHIEDERE A GESÙ, NON PARLINO, CHININO IL CAPO E GESÙ COMINCERÀ A RESTAURARE I LORO CUORI CON IL SUO BALSAMO RESTAURATORE”.
Forza, figli, camminate, non rimanete più nell’ombra, ma andate nella luce divina!
Basta con le zone d’ombra nei vostri cuori!
Ripeto: “GESÙ NON VE LO CHIEDE, MA IO, CHE SONO MADRE DI DIO E MADRE VOSTRA E LA PROTETTRICE DEI FIGLI, VI DICO DI SEGUIRE LA LUCE DEL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO SENZA PARLARE, NEL SILENZIO E COSÌ NON PERDERETE PIÙ IL SENTIERO!”.
SAPETE PERCHÉ, FIGLI MIEI?
Nessuno vi può comprendere come vi comprende il vostro Gesù nel bene e nel male e non dimenticate che il Verbo si è fatto carne.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN RUSCELLO CON ACQUA DI COLORE CELESTE.

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche