“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per augurarvi “BUON ANNO”.
Figli Miei, da questo giorno cammineremo insieme ed Io dall’alto dei Cieli vigilerò, affinché nessuno di voi devii; intraprendete questo cammino con il cuore colmo di gioia e sempre rivolto a Dio, non dimenticate che il cammino deve unire e non dividere e soprattutto, almeno in questo primo giorno dell’anno, non giudicate, non puntate il dito, non guardate la pagliuzza nell’occhio dell’altro, ma guardate la trave nei vostri occhi.
Io da tempo vi dico di essere uniti e di non giudicare, ma voi avete continuato a giudicare senza guardarvi dentro.
Figli Miei, desidero dirvi ancora una cosa: “NON PUNTUALIZZATE TANTE COSE TRA VOI FRATELLI, PERCHÉ, SE PUNTUALIZZERETE OGNI COSA, ECCO CHE TRA VOI NON CI SARÀ L’UNIONE E, MAGARI SENZA ACCORGERVENE, AVETE GIÀ PUNTATO IL DITO VERSO L’ALTRO FRATELLO!”.
QUESTO È DESIDERIO DEL CIELO TUTTO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA VIA ILLUMINATA DA UNA LUCE CELESTE.