Messaggi con Pergamena

Messaggio del 28 aprile 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, SIATE PERLE DI SAGGEZZA E DI PACE IN UN TEMPO COSÌ BUIO PER LA TERRA! NON TEMETE, DIO VI ILLUMINERÀ E FARÀ SÌ CHE, CHIUNQUE GUARDERÀ QUELLE PERLE, COMPRENDERÀ CHE SONO LE PERLE DELLA PACE DI DIO E COSÌ, ANCH’ESSI, SEGUIRANNO LE PERLE!”.
Vedete, figli! Se mortificherete troppo l’anima con il dolore, la pace che Dio vi dona nel buio di questa terra, non verrà recepita. Non dovete mai perdere la speranza, anche se è tutto buio, aggrappatevi alla luce Divina di Dio; Dio è la vostra unica speranza, la vostra guida, il vostro tutto.
Vivete per Dio e Dio farà sì che tornerete a rivivere la nuova alba della terra, perciò, piccoli Miei, custodite la speranza, non lasciatevi incattivire dai tanti eventi malvagi di questa terra, cercate quel lume di luce che Dio vi mostra ed attaccatevi ad esso, servirà affinché l’anima vostra non diventi sterile.
Questo dovete fare, figli, ed Io, Madre, sarò con voi, sarò una Madre attenta, affinché nessuno sfugga dal rincorrere la luce!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA VIA CON IN FONDO UNA LUCE CELESTE.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche