Messaggi della Domenica

Messaggio del 28 aprile 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi nuovamente: “NON FATE ASSOPIRE L’ANIMA REGINA! IL TEMPO SULLA TERRA NON È BUONO, VI SONO CONFLITTI IN OGNI DOVE, PROTESTE SOCIALI, MA TUTTO CIÒ NON DEVE FARVI DIVENTARE TRISTI. SI VA AVANTI NEL DOLORE E NELLA PAURA SENZA MAI ABBANDONARE LA GIOIA CHE DIO VI DONA”.
Adesso mi rivolgo ai cosiddetti potenti: “FERMATE ALCUNE PROTESTE SOCIALI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI! PROTESTARE PER I PROPRI DIRITTI NON SIGNIFICA AGGREDIRE, TUTTO DEVE ESSERE FATTO CON L’AMORE DI DIO, PERTANTO, DIMOSTRATE CHE AVETE DIO NEI VOSTRI CUORI E QUANDO AVRETE DIMOSTRATO CIÒ, NON VI SARÀ ANCORA TANTO DA DIMOSTRARE. VOI SIETE UNA GRANDE COMUNITÀ, OGNUNO FACCIA LA SUA PARTE SENZA INTERROMPERE IL CAMMINO VERSO LA SANTITÀ!”.
Vedete, figli! È proprio in questi momenti che Dio ha maggiore attenzione per tutti voi, perché questi sono momenti dove si può diventare santi già sulla terra.
Ripeto: “SIATE PERLE LUMINOSE DI PACE, SIATE DISPENSATORI DI BUONE PAROLE E FATE L’UNIONE. SE NON SARETE UNITI E NON PARLERETE CON UNA SOLA VOCE, NON ANDRETE LONTANO. METTETECI L’ANIMA ED IL CUORE E, QUANDO AVRETE FATTO QUESTO, AVRETE MESSO DIO AL PRIMO POSTO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda santa, luminosa, abbondante e tremebonda su tutti i popoli della terra, affinché si fermino e comprendano che non hanno fatto cosa buona e giusta!
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE È MORTO SULLA CROCE PER VOI, COLUI CHE ILLUMINA I MOMENTI PIÙ BRUTTI DELLA VOSTRA VITA TERRENA!
Sì, non avete fatto cosa buona e giusta e questo è un insegnamento che IO vi ho dato!
Mi lasciate mendicare non curandovi di ME, ma IO non mi arrendo, IO continuerò a rincorrervi chiedendovi la carità e un po’ di voi, sapete perché lo faccio? Perché avete il Mio stesso Volto, siamo figli dello stesso Padre, Carne di Dio!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE CHICCHI DI GRANO SEMI GERMOGLIATI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FOLLE DI UOMINI E DONNE CHE SI ACCALCAVANO PER SCAPPARE IN MEZZO AD UNA NUVOLA POLVEROSA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA TUTTO BUIO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche