Messaggi della Domenica

Messaggio del 12 Gennaio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “SONO ANCORA POCHI I FIGLI CHE PERCORRONO LA VIA DELLA SALVEZZA!”.

FIGLI MIEI, DOVE STATE CERCANDO LA VOSTRA FELICITÀ? NON LA TROVERETE! RAVVEDETEVI E FATE DIMORARE CRISTO NEI VOSTRI CUORI, AFFINCHÉ L’ANIMA BELLA VENGA NUTRITA DELLE COSE DI DIO E SARÀ L’ANIMA STESSA CHE SAPRÀ PER QUALE VIA FARVI CAMMINARE E SAPRÀ GUIDARVI PER TROVARE LA FELICITÀ.
Ripeto: “VOI VI AFFANNATE A CORRERE, A CERCARE LA FELICITÀ NEL CONSUMISMO E NELLE COSE FUTILI DI QUESTA TERRA DIMENTICANDOVI CHE, CHIUDENDO IL CUORE A DIO, NON PERMETTERETE ALL’ANIMA DI NUTRIRSI PIENAMENTE DI DIO; POI TORNATE NELLE VOSTRE DIMORE E SIETE INFELICI.
FIGLI, SE NON VI È DIO IN OGNI CUORE, NON VI È GIOIA! SE VOI, DOPO AVER CORSO DIETRO AL CONSUMISMO E A TANTO ALTRO, AVESTE TROVATO LA FELICITÀ NON AVRESTE MAI COMPRESO CHE CIÒ CHE VI RENDE INFELICI È LA MANCANZA DI DIO STESSO IN VOI.”
Dio è il Padre vostro ed è nell’alto dei Cieli!
Chiamatelo e ditegli: “PADRE, VIENI NEL NOSTRO CUORE! IL GIACIGLIO TI APPARTIENE!”.
Figli, prendete la corona del rosario e fate scivolare i grani fra le dita e sentirete un sussulto di gioia, sentirete cose che non avete più sentito da quando avete deciso di rimanere lontani da Dio.
Con l’arroganza che vi distingue non farete mai niente.
FORZA, FIGLI MIEI, NON SIATE STOLTI E NON BLATERATE COSE SENZA SENSO!
DIO SÌ, DIO NO! CERTO CHE DIO È SÌ!
VOI SIETE CARNE DELLA SUA CARNE!
Io vengo ogni giorno a voi, affinché vi riconciliate con Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda benedetta ed ardente su tutti voi figli della terra, affinché comprendiate che il vostro modo di vivere questa vita terrena non mi è gradito.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Il modo di vivere di coloro che stanno in palazzi dorati, nei piani alti (i Potenti) non mi convince.
NON TEMETE, FIGLI! QUEST’ANNO È IL 2020 E PRESTO VERRÒ NUOVAMENTE SU QUESTA TERRA E SPAZZERÒ VIA TUTTI COLORO CHE SONO STATI CARNEFICI ED ERETICI, SPAZZERÒ VIA OGNI COSA!
Desidero che torni tutto come un tempo e, pertanto, spazzerò via bombe, aerei ed armi, affinché torni la pace su questa terra, alzerò il mio braccio potente, scatenerò una tempesta di vento e la terra diventerà rossa, perché IO alzerò le dune di sabbia e poi vi insegnerò nuovamente come vivere su questa terra e vedremo chi oserà prendere nuovamente le armi.”
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA CHIAVE DORATA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE CHE INDICAVA UNA LUNGA VIA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE ECRU’, NELLA MANO DESTRA AVEVA LA VERGA, AI PIEDI PORTAVA DEI SANDALI NERI E DIETRO DI SÉ VI ERANO CAROVANE DI UOMINI E DI CAMMELLI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche