Messaggi con Pergamena

Messaggio del 9 Gennaio 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, in questo giorno di grazia viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, POPOLO DI DIO, QUESTO È TEMPO DI RIMANERE UNITI ED ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ! QUESTO È IL GIORNO DI ELARGIZIONE DEL BALSAMO RESTAURATORE DI GESÙ! PRENDETEVI PER MANO, PERCHÉ IL TEMPO LO RICHIEDE, IL TEMPO È SOFFERENTE, MA, UNITI MANO NELLA MANO E CAMMINANDO VERSO IL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ, TUTTO SI MESCOLERÀ CON LA GIOIA CHE VI DONERÀ GESÙ E TUTTO IL DOLORE DIVENTERÀ UN PO’ PIÙ DOLCE!”.
QUANTE VOLTE, FIGLI, VI HO DETTO CHE NELLE AVVERSITÀ E NELLE INSIDIE DELLA VITA TERRENA DOVETE CAMMINARE UNITI?
Rimanere uniti sarà meno doloroso, perché vi prodigherete l’uno per l’altro!
Non chiudete le porte delle vostre dimore, siate accoglienti e soprattutto non chiudete la porta del cuore, spalancatela e lasciate che Gesù entri ed esca quando vuole e come vuole; Gesù fa la spola dentro e fuori dal cuore, dissolve ogni dolore che si accumula in esso facendolo diventare gioia ed ecco che, sempre mano nella mano e guardandovi negli occhi con lo sguardo di Cristo, intraprenderete questo cammino di vita verso la Santissima Trinità.
FIGLI MIEI, NON SIATE ABBATTUTI, SORRIDETE IN QUESTO GIORNO, SIATE SEMPRE TUTTI “MARIE” SOTTO LA CROCE E, RIPETO, GUARDATEVI NEGLI OCCHI E PRENDETEVI PER MANO! QUESTA È LA VOSTRA SALVEZZA E QUINDI FATE PRESTO, FIGLI MIEI! IL CIELO VI GUIDERÀ FINO ALL’ETERNITÀ!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN FIUME CON ACQUA LIMPIDA E LUNGO LE RIVE DEL FIUME VI ERANO I POPOLI.

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche