Messaggi con Pergamena

Messaggio del 22 Febbraio 2018

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per benedirvi, per amarvi e per consolarvi.

Sì, figli Miei, avete compreso bene!
Vengo per consolarvi, perché siete tutti sconsolati e dall’Alto dei Cieli sui vostri volti vedo impressa la tristezza, perché correte, correte e poi, al finire del giorno, vi fermate e comprendete che ciò che cercavate non ha donato felicità e gioia ai vostri cuori.
NON LO TROVERETE, FIGLI MIEI!
FERMATEVI ED ASCOLTATEMI!
Io vi indico la Via della felicità e della serenità: LA VIA DOLOROSA.
PERCORRETELA, FERMATEVI AD OGNI STAZIONE E PATITE, PATITE CIO’ CHE HA PATITO IL VOSTRO SALVATORE.
Il patimento di Gesù non si può mettere a confronto, ma, se la Fede in Dio è grande, allora anche voi potete percorrere il Calvario come ha fatto il Mio Amato Figlio Gesù.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Non dimenticate: “MENTRE PERCORRETE LA VIA DOLOROSA, FIGLI, IO SARO’ CON VOI COME LO SONO STATA CON IL MIO AMATO FIGLIO GESU’ E VI CONFORTERO’ COME HO CONFORTATO LUI”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN VIALE FIORITO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche