Messaggi con Pergamena

Messaggio del 11 Luglio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, in questo giorno santo viene a voi per amarvi, per benedirvi, per parlarvi d’amore, per parlarvi delle Cose di Dio e per dirvi: “FIGLI MIEI, PREDISPONETEVI ALL’INFINITO AMORE DI GESÙ! PREGATELO E LODATELO!”.
Piccoli Miei, rivolgetevi al vostro Signore e dite: “GESÙ NOSTRO SIGNORE, NOI CI SIAMO PREDISPOSTI A TE E, PERTANTO, ENTRA CON LA TUA POTENZA NELLE NOSTRE MENTI E NEI NOSTRI CUORI, FA CHE ANCHE NOI COMPRENDIAMO CHE ANCHE TU TI SEI PREDISPOSTO AD ACCOGLIERCI E A FARCI RIPOSARE CON IL CAPO SUL TUO SANTO CUORE, AFFINCHÉ LE NOSTRE MENTI ASCOLTINO IL SANTO BATTITO DEL TUO CUORE E POI BENEDICICI E NOI CAMMINEREMO PER SEMPRE SULLA VIA CHE TU HAI SCELTO PER NOI! MIO SIGNORE, MIO SIGNORE, LO FAREMO E SAREMO TENACI, PERCHÉ QUEL BATTITO DEL TUO SANTO CUORE NON LASCI MAI PIÙ LE NOSTRE MENTI ED É CIÒ CHE CI RENDERÀ TENACI PER RIMANERE PER SEMPRE SULLA RETTA VIA”.
Ecco, figli, anche oggi vi ho donato il vostro Signore! Amatelo, accarezzatelo e fate che mai più si allontani da voi!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI IN PREGHIERA ALLA FONTE.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche