Messaggi con Pergamena

Messaggio del 14 Dicembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio e Madre Addolorata, ecco, anche questa sera, viene a voi per invitarvi a far sì che il Progetto di Dio vada avanti.

Vedete, figli Miei? Sono 3 anni che Dio mi ha mandata su questo Colle e in 3 anni vi ho sempre detto che questo Progetto era Grande e Importante per questa amata città e per il mondo intero.
PERCHE’, FIGLI MIEI, NON PERMETTETE CHE QUESTO PROGETTO PRENDA VITA? 
PERCHE’ NON ACCORRETE ALLA MIA FONTE?
PERCHE’ MI LASCIATE GRIDARE E NON VOLETE SENTIRE E NON VOLETE VEDERE?
IO SOFFRO E PIANGO, FIGLI MIEI!!!
Ricordate, figli, che, quando Dio manda la Sua Serva e desidera che un Progetto vada avanti, il Progetto deve andare avanti!!!
FATE PRESTO, FIGLI MIEI!!! Da tempo parlo ai Miei strumenti in tutto il mondo e anche il vostro Gesù parla agli strumenti e NOI abbiamo sempre detto che i Tempi si stavano accorciando.
SI’, ADORATI FIGLI, I TEMPI SI SONO ACCORCIATI!!! C’E’ PROPRIO POCO TEMPO!!! TOGLIETEVI LE BENDE, SPALANCATE GLI OCCHI, APRITE LE ORECCHIE E FATE TUTTO QUELLO CHE NOI VI DICIAMO!!! E’ PER IL VOSTRO BENE!!!
Vedete, figli Miei? In tutto il mondo gli Eventi catastrofici si susseguiranno!!!
Grandi catastrofi, figli!!! IL MONDO SARA’ SCONVOLTO!!! IL PERICOLO VIENE DALLA TERRA E DAI CIELI!!! TUTTO INIZIERA’ DA ALCUNI PAESI DELL’AMERICA DEL SUD E, VIA VIA, NE SARA’ COINVOLTO IL MONDO INTERO.
Voi non capite cosa sta per colpirvi, voi non capite che la terra sarà capovolta!!!
Io Madre vengo a voi per parlarvi d’Amore, per parlarvi di Dio e mai vorrei spaventarvi.
POVERI, FIGLI!!! SIETE GIA’ SPAVENTATI!!!
Poi mi chiedo: “HANNO PAURA, MA NON ASCOLTANO I CIELI!!! PERCHE’, FIGLI MIEI? VOI DOVETE AMBIRE ALLA SALVEZZA DELLA VOSTRA ANIMA!!!”.
FIGLI, I 3 GIORNI BUI VENGONO AVANTI!!! Io vi ho già detto tutto a riguardo!!! Sapete tutto quello che dovete fare!!! Vi ho detto, più volte, che tutti i Luoghi di Apparizione saranno protetti!!!
Adesso mi rivolgo nuovamente a questa amata città: “FIGLI, SE NON ACCORRETE A ME, ALLA MIA FONTE, COSA FARETE QUANDO ARRIVERANNO GLI EVENTI? MI CHIAMERETE GRIDANDO, MA IO, FIGLI INGRATI, CORRERO’ SUBITO DA VOI, PERCHE’ IO SONO MADRE, IO SONO LA MADRE DI DIO, IO SONO LA SANTA MARIA IMMACOLATA E I MIEI OCCHI NON SI DISTOGLIERANNO MAI DAI VOSTRI OCCHI.
Figli, vi prego!!! Incamminatevi e accorrete a Me e Io vi insegnerò la Via della Salvezza!!! 
FATELO, FIGLI MIEI!!! VI ASPETTO NUMEROSI!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti e vi ha parlato con il Suo Cuore Addolorato, affinché voi lasciaste che NOI del Cielo vi proteggessimo.
VI DO UNA BENEDIZIONE SPECIALE E STENDO IL MIO MANTO MATERNO SU TUTTA LA TERRA”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN SOLE TIMIDO, UN SOLE CHE NON RIUSCIVA A SORGERE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche