Messaggi del 7

Messaggio del 7 Dicembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, in questo Giorno di Grazia viene a voi.

Figli, vengo a voi per dirvi: “NON RIMANETE NELLA TRISTEZZA!!! CHI RESTA NELLA TRISTEZZA C’E’ BUIO INTORNO A SE’!!! ATTENDETE MIO FIGLIO BAMBINO CHE VIENE IN MEZZO A VOI!!! NON PERDETE MAI LA SPERANZA!!! COLORO CHE AVRANNO LA SPERANZA NEL CUORE NON VEDRANNO BUIO, MA AVRANNO UNA VISIONE COLORATA COME UN CAMPO DI FIORI. FIGLI MIEI, E’ LA SPERANZA CHE VI FA ANDARE AVANTI!!! CHI HA LA SPERANZA ASPETTA DIO CHE PORTA LA CERTEZZA!!!”.
Vedete, figli!!! IO VENGO OGNI GIORNO IN QUESTO LUOGO SANTO PER AMARVI E PER ANNUNCIARVI CIO’ CHE I MIEI OCCHI VEDONO E CREDETE, FIGLI, I MIEI OCCHI DESIDEREREBBERO VEDERE SOLO COSE BUONE PER TUTTI I FIGLI DELLA TERRA, MA COSI’ NON E’.
Figli Miei, questo mondo è cambiato radicalmente, perché sono stati costruiti pilastri di cemento per mano di uomini che lottano contro tutto ciò che Mio Figlio dice.
Allora, bambini Miei, mi rivolgo a tutti voi: “DIFENDETE LA PAROLA DI MIO FIGLIO E, RIPETO, VIGILATE SULL’EUCARESTIA E SIATE FIGLI ASTUTI E CRISTIANI FERVENTI!!!”.
EGLI vi appartiene, EGLI vi dona la Gioia, EGLI vi illumina il cammino della vita, ma vi sono tanti figli che respingono Me e Mio Figlio, ma Gesù è talmente Buono e Grande da non smettere di donare loro la Sua Incommensurabile Misericordia ed Io continuo a ripetervi: “SPALANCATE I VOSTRI CUORI E LASCIATE CHE LA MISERICORDIA DI DIO IRROMPA IN ESSI, LASCIATE CHE LA MISERICORDIA DI DIO DIVENTI RESTAURATRICE E FACCIA DEI VOSTRI CUORI DEI CUORI PRESENTABILI A DIO, DEI CUORI CHE PARLANO DI AMORE, DI TENEREZZA, DI CARITA’ E DI FEDE E, QUANDO I VOSTRI CUORI PARLERANNO COSI’, ALLORA, FIGLI MIEI, VOI SARETE STATI COLORO CHE HANNO COSTRUITO UN MONDO MIGLIORE, UN MONDO D’AMORE, UN MONDO DOVE REGNI LA PACE COSA CHE IN QUESTO MOMENTO NON C’E'”.
Tanti figli sulla terra piangono, muoiono e soffrono per mano dei figli che non hanno mai voluto conoscere Mio Figlio e in loro vi è solo il Male.
Io grido nuovamente a tutti questi ben pensanti: “FERMATE LE CARNEFICINE E LASCIATE CHE I POPOLI VIVANO NELL’AMORE DI DIO, LASCIATE CHE I POPOLI SI AMINO!!! QUESTO SARA’ POSSIBILE SOLO TORNANDO A DIO E SOLO PRENDENDO IL CORPO DI MIO FIGLIO QUESTO POTRA’ ACCADERE!!! ANDATE E PRENDETE L’EUCARESTIA E VEDRETE, FIGLI, DIVENTERETE UOMINI MIGLIORI!!!”.
Piccoli Miei, sapeste quanto Io soffro per tutti voi!!!
IL MIO GRANDE DESIDERIO DI MADRE E’ VEDERE TUTTI I FIGLI CHE TORNANO NELLA GLORIA DI DIO!!!
E’ PER QUESTO CHE DIO MI MANDA SULLA TERRA!!!
Ricordate, figli: “OVUNQUE IO ARRIVI SU QUESTA TERRA, FIGLI, RALLEGRATEVI, RALLEGRATEVI, PERCHE’ QUESTA E’ UNA GRAZIA CHE DIO VI DONA!!!”.
Ecco, figli Miei, Io Madre della Misericordia torno al Padre!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa entri lentamente e sia contagiosa, sia una Benedizione che faccia nascere Amore e Gioia in ogni cuore dove Essa si poserà.
FIGLI, E’ IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CHE VI STA PARLANDO!!!
Non vi dirò molto, ma vi ripeterò solo: “ATTENDETEMI, ACCOGLIETEMI CON AMORE, PREPARATEMI IL GIACIGLIO NEI VOSTRI CUORI ED IO BAMBINO RIPOSERO’ IN ESSI E, MENTRE RIPOSERO’ IN ESSI, DA UN CUORE RESTAURERO’ TUTTI I CUORI DEI FIGLI, AFFINCHE’ ESSI PARLINO UNA SOLO LINGUA: LA LINGUA DI DIO”.
FIGLI MIEI, ASPETTATEMI!!! IO SONO LA VOSTRA SPERANZA, IO SONO LA VOSTRA GIOIA, IO SONO LA VOSTRA CERTEZZA!!! NON VI E’ ALTRA CERTEZZA!!!
IO sono morto sulla Croce per tutti voi, IO ho redento il mondo dal peccato e vengo per dirvi: “SU FORZA, FIGLI, LAVORATE PER LA SALVEZZA DELLE VOSTRE ANIME, PERCHE’ OGNI ANIMA DEVE FARE RITORNO ALLA CASA DEL PADRE MIO”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

P.S: DURANTE L’APPARIZIONE LA MADONNA HA FATTO SCRIVERE ALLO STRUMENTO CODESTE PAROLE: “FIGLI, SONO LA MADRE MARIA!!! ASCOLTATEMI!!! SONO QUI SOPRA DI VOI!!! VOGLIO DIRVI CHE VI AMO, SIATE BUONI FIGLI E RESTATE ACCANTO AL MIO CUORE IMMACOLATO!!! PREGATE ED AMATEVI!!! VI BENEDICO”.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 15.00 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.10; ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, SUL PALMO DELLA MANO DESTRA AVEVA UN CALICE DORATO CHE VENIVA INNALZATO VERSO IL CIELO E DENTRO AL QUALE VI ERA L’EUCARESTIA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE CON TANTA PAGLIA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 15.10 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 15.15; APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO, SUL BRACCIO SINISTRO AVEVA UN CESTINO PIENO DI SEMI, I QUALI VENIVANO GETTATI SULLA FONTE CON LA SUA MANO DESTRA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL MONDO CHE LENTAMENTE SI COLORAVA DI ROSSO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche