Messaggi con Pergamena

Messaggio del 6 Marzo 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, UNITEVI! QUESTO È TEMPO QUARESIMALE E IL TEMPO QUARESIMALE, INSIEME A QUESTO TEMPO PANDEMICO, PORTA GRANDI SOFFERENZE, MA, SE VOI SARETE UNITI NELLA FEDE E NELL’AMORE DI DIO, ANDRETE AVANTI PASSO DOPO PASSO ED OGNI PASSO SARÀ BENEDETTO DA DIO”.
Vedete, figli! Voi popoli della terra non siete più quelli di prima, siete popoli totalmente cambiati; la pandemia su questa terra ha cambiato ogni cosa ed è in questo cambiamento che tutti voi, figli Miei, dovete unirvi all’Amore del vostro Signore Gesù Cristo e pregare lo Spirito Santo, affinché la Sua luce divina resti costantemente su tutti voi. Questi sono cambiamenti in cui potreste, ancora di più, allontanarvi dal vostro unico bene: IL VOSTRO REDENTORE.
Dio mi manda tutti i giorni su questa terra e tutti i giorni Io, Madre Maria, vi guido tutti verso la salvezza.
FIGLI MIEI, PREGATE, PREGATE ED ADORATE IL VOSTRO SIGNORE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.

 

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche