Messaggi del 7

Messaggio del 7 Settembre 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, in questo giorno santo che attende il santo di domani, vengo per donarvi amore, ardore e luminosità. Vengo per illuminarvi il cammino, affinché non dobbiate deviare.
Figli Miei, sapeste quanto il Mio Cuore di Madre anela alla vostra serenità e felicità e dove potete trovare ciò? Ve lo dico Io: accanto al vostro Signore Gesù Cristo, lì vi è sempre felicità e gioia e non resterete mai senza il profumo del santo balsamo restauratore di Dio, sarà costante e così sarete colmi di gioia.
Poi Gesù vi dirà: “ANDATE E RICORDATE LA VIA, NON DEVIATE!”.
Voi figli Miei, mettete nelle vostre menti le parole che Gesù vi dirà ed ecco che la vostra vita terrena sarà benedetta, santa, gioiosa e sarà contagiosa, perché essendo stati unti dal balsamo restauratore di Gesù sarete voi stessi a donarlo ai vostri fratelli e sorelle.
Figli Miei, pensate la Madre vostra come sarà gioiosa di tutto ciò che è accaduto nel nome di Dio, del Figlio e dello Spirito Santo!
Fate questo e avrete fatto cosa gradita a Dio!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, tremebonda, abbondante, santa, santificante, prorompente e colma di ME su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che ciò che cercano su questa terra non lo troveranno, lo troveranno solo se verranno attingerlo da ME; il Mio pozzo è sempre aperto.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE SOVENTE VI PARLA PER FARVI COMPRENDERE COSA FARE, AFFINCHÉ RAGGIUNGIATE LA FELICITÀ E LA GIOIA!
Figli, non le troverete nelle cose futili della terra, le cose futili sono un flash, come un miraggio, sembra a voi di vederle, di toccare la felicità, ma poi tutto vola via come un granello di sabbia in una folata di vento e voi sarete lì a bocca asciutta, con la bocca amara e non pentiti, perché in quel momento la vostra mente dice ancora di cercare la futilità e non passa molto che ritornerete con le mani vuote e la bocca amara.
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE LILLA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN MELOGRANO CON UN’INSENATURA IN CUI SI VEDEVANO I GRANI E UNO NE FUORIUSCIVA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO GINESTRE GIALLE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTANO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE RAPPRESENTATA CON TUTTI GIGLI ROSSI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche