Messaggi del 7

Messaggio del 7 Marzo 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, in questo Giorno di Grazia è tornata a voi.

FIGLI, SONO TORNATA A VOI PER DONARVI AMORE, PER BENEDIRVI, PER ELARGIRE GRAZIE, MA SOPRATTUTTO PER GUIDARVI!
IO SONO LA VOSTRA MADRE SPIRITUALE!
Vedete, figli! Siete soli, non vi è nessuno che vi guidi!
Figli Miei, fate in modo che l’astio e la solitudine non prendano possesso dei vostri cuori; nei vostri cuori è l’Amore del vostro Signore Gesù Cristo che deve entrare.
Vedete, figli! Se tutti voi ascoltaste ciò che la Madre Maria vi dice, allora vi prendereste per mano e camminereste insieme anche nei tempi più difficili che verranno; in quei tempi il Cielo farà sì che la solitudine non regni nei vostri cuori.
Figli Miei, adesso voglio farvi una Preghiera: “ANDATE, FIGLI! FIGLI, ADESSO CHE I VOSTRI CUORI SONO IMPREGNATI DEL MIO AMORE E DELLA MIA BENEDIZIONE, ANDATE PER PAESI, PER CITTA’ E SIATE GIOIOSI”.
A coloro che vi chiederanno il motivo di tutta questa Gioia voi risponderete: “COME NON SAPETE? ALLA FONTE LUMINOSA VI SONO LA MADRE CELESTE E IL NOSTRO REDENTORE! AFFRETTATEVI, FATE PRESTO, VENITE CON NOI, VENITE A PRENDERVI LE BENEDIZIONI DELLA NOSTRA MAMMA CELESTE, VENITE, AFFINCHE’ ELLA PARLI AI VOSTRI CUORI”.
Figli, loro verranno ed anche loro saranno invasi dalla Gioia, anche loro andranno per paesi, per città e per le strade del mondo e diffonderanno la BUONA NOVELLA.
ECCO, FIGLI, COMPRENDETE CIO’ CHE VI DICO?
DOVETE AFFRETTARVI! I tempi non sono poi così favorevoli e quindi non lasciatevi cogliere alla sprovvista e tornate tutti al posto che vi spetta: “NEL CUORE DI DIO”.
Figli Miei, in questo Giorno di Grazia non vi ho parlato molto, ma ho agito molto con i Miei Angeli, con i Santi e con tutto il Paradiso.
GLORIA A DIO, GLORIA A DIO!
Ecco, piccoli Miei, adesso vi auguro un buon ritorno nelle vostre dimore e non diventate tristi, ma sorridete e gioite altrimenti i vostri fratelli, che non si sono precipitati a Me, diranno: “DOVE SONO ANDATI? SONO TRISTI!”.
NO, FIGLI MIEI! La Gioia è stata messa nei vostri cuori e questa dovete dimostrare!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa si posi lentamente con dolcezza sui vostri capi e lentamente con dolcezza entri ed arrivi direttamente nelle vostre anime.
ECCOMI, FIGLI! SONO IL VOSTRO GESU’!
FIGLI, SONO VENUTO PER METTERE LA PACE NEI VOSTRI CUORI, SONO VENUTO PER MEDICARE QUESTI CUORI AFFLITTI; HO MESSO IN ESSI IL MIO BALSAMO RESTAURATORE.
Andate, figli! Essi parleranno d’Amore, parleranno di ME, parleranno del Padre Mio!
FIGLI MIEI, SIATE BUONI CRISTIANI, NON ALLONTANATEVI DAL MIO SACRATISSIMO CUORE E FATE CHE IO VI POSSA SEMPRE VEDERE NELLA MIA LUCE DIVINA.
DOVE VOLETE ANDARE, FIGLI?
CON ME SIETE FIGLI DEL CIELO, SENZA DI ME SIETE NELLA DESOLAZIONE!
VOI SIETE FIGLI DEL PADRE E NON VI PUO’ ESSERE IN VOI DESOLAZIONE!
IO vi ho donato la Gioia! Rimanete nella Gioia, perché essa è importante per la REALIZZAZIONE DI QUESTA GRANDE OPERA”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

DURANTE L’APPARIZIONE LA MADONNA HA FATTO SCRIVERE ALLO STRUMENTO CODESTE PAROLE: “PICCOLI MIEI, ECCOVI! SIETE QUI ALLA MIA FONTE! IO VI STO AVVOLGENDO NEL MIO MANTO MATERNO, NEL MIO MANTO D’AMORE. VEDETE, FIGLI MIEI! IO DESIDERO CHE TUTTI VOI DIVENTIATE APOSTOLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO! ANDATE, FIGLI, PER PAESI, PER CITTA’ E PER LE VIE DEL MONDO ED ANNUNCIATE LA GIOIA CHE VI E’ IN QUESTO LUOGO SANTO. DITE: LA MADRE E’ VENUTA ALLA FONTE ED ADESSO ELARGISCE GRAZIE. RICORDATE, FIGLI, CHE IO VI AMO E POTETE SEMPRE CONTARE SU DI ME. ECCO, FIGLI! IL SIGNORE HA CONFERMATO!”.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 14.58 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.08, ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL COLLE BERICO COMPRESO IL SANTUARIO E I POPOLI CHE DAL SANTUARIO CAMMINAVANO VERSO LA FONTE.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 15.08 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 15.12; APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, ERA VESTITO DA SACERDOTE CON I PARAMENTI DI COLORE VIOLA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL CALICE CON IL SUO SANGUE E IL SANGUE SCENDEVA LUNGO IL CALICE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA STESSA VISIONE CHE VI ERA SOTTO I PIEDI DELLA MADONNA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche