Messaggi con Pergamena

Messaggio del 4 Maggio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli adorati, anche oggi, torna tra voi per comunicarvi l’IMPORTANZA DI QUESTO PROGETTO e la CONSACRAZIONE AL SUO CUORE IMMACOLATO.

FIGLI, IL CIELO E’ PRONTO PER LA PURIFICAZIONE DEI VOSTRI CUORI!!!
Io lo ripeto costantemente, perché è Mio Figlio che desidera che voi tutti sappiate che il giorno 7 del mese di Maggio avrà inizio questa GRANDE PURIFICAZIONE.
Figli, i vostri cuori saranno ripuliti da ogni peccato, da ogni sporcizia, che i Nemici Infernali hanno posto nei vostri cuori.
NON TEMETE, FIGLI MIEI!!! I vostri cuori sono mortificati da tanta bruttura, ma Io e il vostro Redentore li faremo gioire e li colmeremo di Santità, di Amore, di Carità e così questo PROGETTO potrà, piano piano, realizzarsi e tutti voi sarete figli che avete permesso, con l’aiuto del vostro Gesù, che il PROGETTO si realizzasse per la Salvezza delle anime oscurate dalla tenebra nera del Maligno.
NOI del Cielo permetteremo a queste anime di trionfare nuovamente nella Luce del loro Signore Gesù Cristo!!!
Figli cari, quando gli EVENTI si susseguiranno, voi tutti sarete già sulla Via della Salvezza e vedrete, piccoli Miei, che il Padre Celeste non vi farà mancare la Sua Immensa Misericordia.
Figli, preparate le vostre anime per il GRANDE GIORNO ed accorrete a Me con Amore e Gioia!!!
Io sarò alla Mia Fonte della Purificazione e vi aspetterò con il Mio Manto Materno aperto per accogliervi amorevolmente e per benedirvi, affinché viviate questa vita terrena nella Grazia di Dio Padre.
Vedete, figli? Se l’uomo non cambierà, allora il mondo non rimarrà come lo vedete oggi!!!
SE NE PARLA DA MILLENNI!!! Dio è rimasto a guardare con tanta Sofferenza ed ha permesso che il mondo andasse ancora avanti nella Speranza che gli uomini cambiassero, ma così non è stato, perché loro hanno progredito senza tenere presente che questo mondo fosse la più GRANDE OPERA del Padre Celeste.
Ripeto: “IL MONDO DOVEVA ESSERE UN PARADISO TERRESTRE INVECE E’ DIVENTATO UN INFERNO!!!”.
FIGLI, SIETE TUTTI CONTRO TUTTI, VI FATE DEL MALE CON PAROLE E GESTI GRAVISSIMI E VI AMMAZZATE ANCHE TRA VOI FRATELLI!!!
COMMETTETE UN GRAVE PECCATO CHE DIO PADRE NON PUO’ ACCETTARE!!! EGLI E’ DOLORANTE NEL VEDERE I PROPRI FIGLI CHE SI ODIANO TRA LORO!!! AMATEVI, FIGLI MIEI!!!
Io sarò con voi e vi aiuterò, affinché tra voi ci sia uno scambio di Amore e di Misericordia e la convivenza tra voi diventi un DONO DI DIO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
VI ASPETTO PER LA PURIFICAZIONE DEI VOSTRI CUORI!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE TEMPIO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche