Messaggi con Pergamena

Messaggio del 6 Settembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “FIGLI MIEI, L’ARCO DELLA DIVINA VOLONTÀ È GIÀ ADORNATO DA ANGELI E DA SANTI E SOTTO L’ARCO SI PREGA COSTANTEMENTE PER I FIGLI DELLA TERRA, AFFINCHÉ NON SMETTANO DI CAMMINARE. IL VOSTRO PENSARE DEVE ESSERE RIVOLTO A DIO! VOI DOVETE PENSARE ED AGIRE COME DIO, IL QUALE VI HA FATTO A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA! A VOLTE SUI VOSTRI VOLTI VI È DIO, MA POI VI PERDETE, VI PERDETE DIETRO ALLE COSE FUTILI DI QUESTA VITA MODERNA, VI AFFANNATE A RAGGIUNGERE L’OBIETTIVO, MA ALLA FINE COMPRENDETE CHE TRA LE MANI VI È SOLO POLVERE E NON UN OBIETTIVO, PERCHÉ SATANA, VESSANDOVI, VI HA FATTO CORRERE DOVE NON DOVEVATE CORRERE, VI HA DISTOLTI DALLE VIE SANTE, HA TOLTO LE COSE DI DIO DALLE VOSTRE LABBRA E VI HA MESSO SOLO IL CONSUMISMO E VOI, FIGLI MIEI, AVETE ABBOCCATO.”
Vedete, figli! Io, Madre Maria, in ogni momento mi dico: “I MIEI FIGLI DIVENTERANNO COME DIO DESIDERA? I MIEI FIGLI FARANNO SÌ CHE NELL’ALTO DEI CIELI SI COMPIA CIÒ CHE DEVE COMPIERSI E TUTTO SI RIFLETTA SULLA TERRA? SOLO FACENDO COSÌ UNA NUOVA ALBA LI SORPRENDERÀ!”.
Fate presto! Vi sono tante anime, vi sono tanti figli giovani e questo tocca a voi!
Figli Miei, camminate senza mai voltarvi indietro e raggiungete la meta: IL SACRATISSIMO CUORE DEL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN PICCOLO LAGO CHE LUCCICAVA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche