Messaggi del 7

Messaggio del 7 Settembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, in questo giorno santo viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, OGNUNO DI VOI SU QUESTA TERRA FACCIA LA PROPRIA PARTE E A TUTTO IL RESTO PROVVEDERÀ IL CIELO! LA TERRA, RIPETO, DEVE TORNARE MADRE COME UN TEMPO: MADRE BADESSA. DELLA TERRA NON BISOGNA AVERE TIMORE; LA TERRA DEVE ESSERE CALPESTATA ANCHE A PIEDI NUDI, LA TERRA È DOLCE E DÀ BUONI FRUTTI E, SE RICEVE DOLCEZZA, RENDE DOLCEZZA”.
Voi direte: “COME RENDE DOLCEZZA?”.
Figli Miei, qualsiasi cosa nasca dalla terra può essere gustata senza condimento, ma, se la terra è ammalata, il gusto è sgradevole.
ABBIATENE CURA, FIGLI MIEI, PERCHÉ, COME VI HO GIÀ DETTO, CI SARÀ UN TEMPO DI CARESTIA E CHI VI FARÀ SOPRAVVIVERE SARÀ LA TERRA!
Vedete, figli! Gli uomini non hanno trattato bene la terra, hanno usurpato la terra senza pietà, hanno ferito la terra nel profondo, ma ciò che crea grande dolore al Mio Cuore Immacolato è che non hanno ancora compreso che hanno ucciso, ferito e maltrattato Dio, perché la terra è dono di Dio ed ogni frutto che la terra vi dona è opera di Dio.
FORZA, FIGLI MIEI, TORNATE UOMINI COME UN TEMPO, UOMINI AMOREVOLI E LA VITA PER VOI SARÀ PIÙ FACILE E SERENA!
Io comprendo che per voi attualmente sembra difficile tornare come un tempo, ma, se si comincia dal basso e per basso intendo i popoli, tutti gli altri saranno costretti ad una vita diversa, una vita sana, una vita fatta di amore, fede e carità.
CAMMINATE SULLE VIE SANTE E BENEDITE IL SIGNORE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda lenta, bramosa, amorevole e richiedente su tutti voi figli della terra.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
SÌ, FIGLI, RICHIEDENTE!
Vengo a voi e vi chiedo: “IO, AVENDO TANTI FIGLI SU QUESTA TERRA, PERCHÉ RIMANGO SEMPRE SOLO? DOVE SIETE? NON VI HO PROIBITO DI ANDARE DOVE VOLETE, MA AL VOSTRO RITORNO MI ASPETTAVO UNA VISITA! NON È VOSTRO DESIDERIO RIMANERMI ACCANTO? IO, FIGLI, BRAMO PER RIMANERVI ACCANTO, BRAMO COME HO BRAMATO LA CROCE!”.
IO vi guardo dall’alto dei cieli e dico: “ECCOLI, ADESSO VERRANNO ACCANTO AL MIO SACRATISSIMO CUORE, MA POI VI VEDO GIRARE L’ANGOLO ED È GRANDE DELUSIONE PER ME! PASSATE E NON VI CURATE DI ME ED IO INVECE BRAMO, BRAMO D’AMORE PER TUTTI VOI!”.
Vedete, figli! IO non dovrei, ma sono Uomo in mezzo agli uomini e chiedo nuovamente la carità; voi fate la carità materiale, ma IO desidero la carità spirituale e questa carità deve scaturire dal profondo dei vostri cuori, raggiungere il MIO Sacratissimo Cuore, farmi sobbalzare ed ecco che dirò: “HO SENTITO I MIEI FIGLI!”.
FIGLI MIEI, IO SONO QUI E VI ATTENDO CON IL MIO BALSAMO RESTAURATORE!
FATE PRESTO, FATE PRESTO!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE PEZZI DI CARBONE  E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN PRATO FIORITO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA BIANCA E UN MANTELLO DI COLORE VINACCIA, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN BASTONE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN PREGHIERA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche