Messaggi della Domenica

Messaggio del 28 Agosto 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera, viene a voi con il Cuore un po’ triste cosa che voi potete comprendere, ma, ahimé, il messaggio deve andare avanti.

Figli, vengo a voi per dirvi: “I MIEI OCCHI HANNO VEDUTO IN GIRO PER LE STRADE DEL MONDO ANCORA ORRORE!!!”.
FIGLI, QUANTE VOLTE VI HO ANNUNCIATO LE CATASTROFI, GLI EVENTI?
Adesso vi è la terra che bolle; tutto, figli Miei, potrebbe innalzarsi.
I mari si innalzeranno, la terra si squarcerà e vedrete, figli Miei, pioverà polvere scura; non potrete uscire, dovrete restare nelle vostre case.
Figli Miei, Io vengo ogni giorno, vi chiamo e cerco costantemente di farvi comprendere l’importanza di questo PROGETTO; alcuni lo hanno compreso, ma sono ancora molti quelli che non lo hanno compreso.
Io sarò costantemente alla Mia Fonte fino a quando tutti i popoli non avranno compreso.
Vi ho detto anche che Io e Mio Figlio siamo negli angoli giusti della terra e questo deve farvi comprendere ogni cosa; se Dio ha voluto tutte queste Apparizioni in questi angoli della terra, voi comprenderete che ci sarà un valido motivo.
Mentre i figli della terra vanno di qua e di là e seguono le luci finte del Maligno il Cielo è da tempo che si è organizzato per la Salvezza dell’Umanità.
Vi invito alla Preghiera, figli; con la Preghiera vi saranno risparmiati alcuni dolori, ma, ahimé, molti saranno inevitabili.
Tutti i figli, tutti i ben parlanti, tutti coloro che hanno potere, giorno dopo giorno, fanno di tutto per eliminare Mio Figlio; Dio non può permettere tutto ciò.
UN TEMPO LA MASSONERIA TACEVA, MA NON PER QUESTO SCONFITTA!!!
L’occhio scrutatore del Padre ha tenuto sotto controllo coloro che portano lo stemma.
Vedete, figli? Loro agiscono dai piani alti, non si sporcano, perché sanno che è una lotta che non possono vincere, ma hanno i loro seguaci che si mescolano in mezzo a tutti voi e vi diranno che Mio Figlio non è mai esistito e che tutto ciò è una storia.
Non temete, figli!!! Loro saranno sconfitti, ma anche voi sulla terra dovete tenere gli occhi ben aperti e non lasciarvi abbindolare.
Vedete, figli? Se voi avete una fede tiepida, quella fede tiepida vi porterà sulla Via della Sofferenza, invece, se tutti voi sarete saldi nell’Amore di Dio, soffrirete, ma non sarete sconfitti, perché Dio non lo permetterà.
EGLI ha creato il mondo ed ha messo in esso i figli e nessuno osi toccare ciò che Dio ha compiuto ed ha detto.
I TEMPI SONO ALLA FINE!!! NON MANCA TANTO, FIGLI!!! CI SARA’ LA RESA DEI CONTI!!! ANCHE L’ANTICRISTO SARA’ SVELATO CON LA SUA VERA FACCIA E, CON L’AIUTO CHE VIENE DALL’ALTO DEI CIELI, TUTTO SI COMPIRA’!!!
Figli Miei, Io vi invito dal profondo del Mio Cuore: “UNITEVI A NOI DEL CIELO, NON ALLONTANATEVI DAL VOSTRO SIGNORE ANCHE SE A VOLTE E’ UN PO’ DURO, MA RICORDATE CHE LA SUA PORTA E’ SEMPRE APERTA, PERCHE’ VOI SIETE I SUOI FIGLI E NON VI LASCERA’ MAI ALLO SBARAGLIO. OGNI COSA CHE IL CIELO VI DICE E’ SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER LA VOSTRA SALVEZZA!!!”.
COME POTETE INCAMMINARVI SULLA VIA DELLA SALVEZZA?
CON LA FEDE IN DIO, CON L’AMORE TRA VOI FRATELLI, LASCIANDO CHE DIO PLASMI I VOSTRI CUORI, LASCIANDO CHE DIO PARLI AI VOSTRI CUORI E LASCIANDO CHE LA SUA IMMENSA MISERICORDIA PRENDA POSSESSO DI ESSI!!!
Quando tutto sarà compiuto, allora potrete dire: “SI’, SIAMO SULLA VIA DELLA SALVEZZA, SULLA VIA LUMINOSA, SULLA VIA CHE CI PORTA AL GRANDE TEMPIO, OVE IL NOSTRO RE TORNERA’, OVE TUTTI NOI DIREMO IL NOSTRO SI’ DEFINITIVO, PERCHE’ I NOSTRI CUORI SONO STATI PLASMATI DAL BALSAMO RESTAURATORE DI DIO PADRE”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda con Potenza e Fervore su tutta la terra e plasmi in Bene i cuori di tutte le creature.
FIGLI, SONO IL VOSTRO GESU’!!!
ECCOMI!!! SONO TRA VOI, VIVO IN MEZZO A VOI!!!
IO SONO IL PADRE, IL FIGLIO E LO SPIRITO SANTO!!!
ECCO, FIGLI, ABBIAMO FORMATO LA SANTISSIMA TRINITA’!!!
Piccoli Miei, IO ogni giorno vi guardo dall’Alto dei Cieli e, quando vi vedo, mi viene un po’ di tristezza.
Mi dico: “PERCHE’ QUESTI PICCOLI NON MI ASCOLTANO?”
Se solo mi ascoltaste un solo istante, allora comprendereste che tutto ciò fa bene a voi stessi, ma voi non mi ascoltate.
LO SO!!! TANTI DI VOI MI AMANO, MI LODANO, MA LA VOSTRA SALVEZZA DOV’E’?
Se voi non ascoltate ciò che IO vi dico, non vi sarà Salvezza!!!
QUANTE VOLTE DEVO DIRVI CHE VI AMO?
FORSE NON VI FIDATE DI ME?
IO SONO IL VOSTRO DIO NELL’ALTO DEI CIELI, IO SONO ANDATO A MORIRE SULLA CROCE PER VOI, IO HO PERMESSO AI MIEI CARNEFICI DI FARE CIO’ CHE VOLEVANO SUL MIO CORPO TANTO VI ERA LA PROMESSA DEL PADRE MIO E TUTTO CIO’ PER REDIMERE IL MONDO DAL PECCATO!!!
Pensate, figli!!! Dio vi ha creati, vi lascia vivere e poi un giorno, quando sulla terra tutto si spegnerà, la vostra anima sarà nel Cuore di Dio dove brillerà e gioirà, andrà in un Immenso Territorio a cui ognuno di voi, figli Miei, deve aspirare; quell’Immenso Territorio è il Cuore del Padre Celeste che accoglie tutte le anime e farà sì che loro vivranno in eterno.
AVETE COMPRESO, FIGLI, COSA VI ASPETTA?
ALLORA SU, PICCOLI MIEI, ADESSO C’E’ QUESTA GRANDE OPERA ALLA FONTE!!!
COME VI HO GIA’ DETTO E’ UN’OPERA MOLTO IMPORTANTE!!!
Badate, figli!!! Con l’aiuto del Cielo voi la farete splendere e sarete coloro che hanno contribuito alla Salvezza di tantissime anime sulla terra.
Figli, voglio chiedervi ancora una cosa: “SE POTETE, FATE LA MIA DIVINA VOLONTA’, CHIAMATEMI E LASCIATE CHE IO FACCIA OGNI COSA INSIEME A VOI!!! NE SAREI FELICE E IL MIO SACRATISSIMO CUORE GIOIREBBE!!!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.56 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.07; ERA VESTITA DI BIANCO CON UN MANTELLO DI COLORE ROSSO PORPORA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, TRA LE MANI AVEVA UN CROCIFISSO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO ZAMPILLI DI FUOCO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.07 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.15; INDOSSAVA UNA CASULA, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA; DURANTE L’APPARIZIONE AVEVA IL BRACCIO DESTRO RIVOLTO VERSO L’ALTO E IN MANO AVEVA UNA TORCIA ACCESA; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO PALME PIEGATE DAL VENTO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche