Messaggi del 7

Messaggio del 7 Maggio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.

Oggi desidero rivolgermi ai potenti della terra: “VOI NULLAFACENTI, VOI CHE NON CONOSCETE DIO, NON MENTITE AI POPOLI DELLA TERRA, FATE CHIAREZZA E SOPRATTUTTO, RIPETO, PROTEGGETE IL CREATO DI DIO PADRE CELESTE!”.
Vedete, figli! Tutto deve tornare alla semplicità!
Un tempo, figli, vi sfamavate con la terra; lo è anche oggi, ma è anche vero che vi cibate di tanta carne.
VOI COMPRENDETE COSA C’È DIETRO A TANTA CARNE SU QUESTA TERRA?
AVETE INVENTATO FABBRICHE, ALLEVAMENTI INTENSIVI, VI È UNA CAPPA AVVELENATA SOPRA DI VOI E TUTTO QUESTO HA FATTO SÌ CHE LA PANDEMIA SI RADICASSE DI PIÙ IN TANTI POSTI DELLA TERRA!”.
Ai potenti della terra dico: “CHINATE IL CAPO, FATEVI PICCOLI E CERCATE DI FARE COSE BUONE PER TUTTI I POPOLI DELLA TERRA! IN TUTTO IL MONDO VI SONO BAMBINI CHE VIVONO NEI RIFIUTI E VOI COSA FATE? STATE A GUARDARE DALL’ALTO DELLE VOSTRE VILLE! NON DIMENTICATE CHE DIO È BUONO E MISERICORDIOSO MA, QUANDO È ADIRATO, POTREBBE FAR TREMARE TUTTO SULLA TERRA!”.
Figli Miei, preparatevi a ricevere sulla terra il Regno della Divina Volontà; con la Divina Volontà sarete tutti cambiati, sarete una sola cosa con Gesù Cristo e, pertanto, fate cose buone, altrimenti non accadrà.
Adesso Io vi dico: “FIGLI MIEI, POPOLI TUTTI, NON ABBIATE PAURA! IO, MAMMA VOSTRA, VIGILO COSTANTEMENTE DALL’ALTO DEI CIELI, IO SONO UNA MAMMA CON L’OCCHIO GRANDE, IO SONO UNA MAMMA CHE, QUANDO DEVE SALVARE I PROPRI FIGLI, SI TOGLIE IL VELO DAL CAPO E SE LO RIMETTE SOLO QUANDO HA COMPIUTO LA SUA MISSIONE”.
Figli Miei, dal profondo del Mio Cuore desidero che questo messaggio venga letto e riletto, venga messo nella mente e venga portato al cuore ed è qui che accade il cambiamento.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda delicata, a tratti arda e lasci segni, segni che IO guarirò con il Mio soffio.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Ecco, figli, oggi vengo sulla terra per dirvi: “IN QUESTO TEMPO VI SENTO MOLTO VICINI AL MIO SACRATISSIMO CUORE, SENTO LE VOSTRE VOCI CHE DICONO “GESÙ, GESÙ” ED IO MI AFFANNO A VOLER TOCCARE LE VOSTRE MANI E I VOSTRI CUORI. MI AVETE FATTO COMMUOVERE!”.
FIGLI MIEI, FINITO QUESTO TEMPO, RIMARRETE TUTTI ACCANTO AL MIO SACRATISSIMO CUORE O MI FARETE SOFFRIRE DI NUOVO?
FIGLI, SE VI ALLONTANATE DA ME, LO AVETE FATTO VOI, PERCHÉ, COME VI HO GIÀ DETTO, IO SARÒ CON VOI FINO ALLA FINE DEL MONDO!
QUESTA È PAROLA DI DIO!
Forza, figli, andate avanti, voi sapete la verità e, pertanto, vivete nella luce divina, siate felici e gioiosi e soprattutto siate uniti tra voi fratelli senza mai dimenticare un atto di carità”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GLICINE TEMPESTATO DI PIETRE LUMINOSE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA PIGNA SEMIAPERTA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA PROCESSIONE DI FIGLI GUIDATA DA TANTI SACERDOTI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA CASULA DI COLORE AVORIO, SULLA CASULA AVEVA UNA STOLA, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ASPERSORIO CON IL QUALE STAVA BENEDICENDO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GREGGE DI PECORE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche