Messaggi con Pergamena

Messaggio del 6 Maggio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, LE AUTORITÀ VI HANNO RESI UN PO’ PIÙ LIBERI! RISPETTATE LE REGOLE, ALTRIMENTI QUESTA PANDEMIA NON ANDRÀ VIA!”.
Vedete, figli! Io so ciò che avete subito, ma Io vengo ogni giorno a voi ed ogni giorno accarezzo i vostri cuori, parlo ai vostri cuori.
Anche oggi ho veduto delle figlie alla Fonte e il Mio Cuore di Madre ha gioito!
Adesso vi chiedo di pregare per alcune nazioni, specialmente per la Russia, affinché si converta al Mio Cuore Immacolato. In Russia la pandemia ha fatto una carneficina e le autorità non hanno detto il vero e quasi hanno lasciato che andasse avanti senza far nulla. Ci sono stati migliaia e migliaia di morti! Pregate per questi fratelli!
Ripeto: “FIGLI MIEI, RISPETTATE LE REGOLE, SIATE OBBEDIENTI! PRESTO, SE SARETE TUTTI OBBEDIENTI, CI SARÀ UNA CURA PER QUESTA PANDEMIA! NON ABBIATE PAURA E VIVETE LA VOSTRA VITA TERRENA CON LA GIOIA E CON IL VOSTRO SIGNORE NEI CUORI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA NUOVA ALBA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche