Messaggi con Pergamena

Messaggio del 5 Maggio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “OGGI HO VEDUTO ALCUNE FIGLIE ALLA MIA AMATA FONTE! FIGLIE, AVETE VEDUTO, AVETE SENTITO LA PACE? PRESTO RITORNERETE TUTTI ALLA FONTE!”.
Vedete, figli! Oggi vengo sulla terra per accendere una fiammella d’amore che illumina tutta la terra e mette pace e gioia in ogni cuore, vengo anche per guardare i Miei figli.
Adesso tanti figli sono in libertà, ma, ahimè, i figli non sono ancora totalmente stabili, ma sono un po’ disorientati e, pertanto, potrebbero cadere nelle grinfie di Satana.
PREGATE, FIGLI, RACCOGLIETEVI IN PREGHIERA E PREGATE DIO PADRE CELESTE, AFFINCHÉ, PIANO PIANO, VI DONI LA FORZA E IL SORRISO PER ANDARE AVANTI NELLA VOSTRA VITA TERRENA.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA MOLTITUDINE DI FIAMMELLE ACCESE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche