Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’11 Dicembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è qui con voi in questo fumo bianco.

Figli, sono qui per riscadare le vostre anime e per dire ai figli che si sono allontanati dal Mio Cuore Immacolato: “FIGLI, TORNATE A ME IN QUESTA 3° DOMENICA DI AVVENTO, TORNATE E PARTECIPATE ALL’ATTESA DI QUESTA GRANDE GIOIA!!!”.
Vedete, figli!!! In questo Tempo di Avvento bisogna essere gioiosi e speranzosi, in questo Tempo tutti i figli di Dio devono unirsi e condividere la Gioia e l’Attesa!!!
Ricordate, figli; “SE NON PARTECIPERETE INTENSAMENTE ALL’ATTESA, FIGLI, NON RIUSCIRETE A GUSTARE LA GIOIA IN PIENO!!!”.
Piccoli Miei, fate che i Miei occhi vedano tutti voi!!!
Figli, andate con Amore verso i vostri fratelli, recatevi nelle loro dimore e bevete un buon té e, se potete, bevete il Mio té, il té che il vostro Gesù beveva, un té dolce e vedrete, figli, la dolcezza del té vi aiuterà nell’Attesa e si fonderà con la Grande Gioia.
Figli Miei, Io mi rivoglo a tutti voi, figli di Dio: “VOI AVETE UN DONO MERAVIGLIOSO CHE DIO VI HA DONATO: LA MISERICORDIA. FIGLI, ANDATE E, CON LA VOSTRA DOLCEZZA E CON I CUORI COLMI DI GIOIA, FATE CHE QUESTO MONDO DIVENTI UN MONDO NUOVO, FATE CHE GIOISCA IL SACRATISSIMO CUORE DEL VOSTRO REDENTORE”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, VENGO COSTANTEMENTE A VOI PER RAFFORZARVI NELLA PERSEVERANZA, PER DONARVI TUTTO IL MIO AMORE DI MADRE E PER CERCARE I VOSTRI OCCHI!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN IMMENSO PANNO DI COLORE ROSSO BRILLANTE CHE COPRIVA TUTTA LA FONTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche