Messaggi con Pergamena

Messaggio del 10 Giugno 2022

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, DI TUTTO CIÒ CHE VI HO DETTO NON AVETE FATTO NULLA! AVEVO DETTO CHE I GOVERNANTI DELLA TERRA SI ADOPERASSERO, AFFINCHÉ VENISSE MESSA LA PAROLA FINE SU QUESTO CONFLITTO, MA NON L’HANNO FATTO, PERCHÉ SONO GUERRAFONDAI! COLORO CHE NON SI SPENDONO PER METTERE FINE A QUESTO CONFLITTO NON SONO PORTATORI DI PACE, MA PORTATORI DI MALE! IL VOSTRO MODO DI VIVERE SU QUESTA TERRA, COME VI HO GIÀ DETTO, NON ERA COSA BUONA E GRADITA A DIO E VOI IMPERTERRITI AVETE CONTINUATO A VIVERE IN QUESTO MODO; IL VOSTRO MODO DI VIVERE È SBAGLIATO, PERCHÉ AVETE ESCLUSO IL VOSTRO SIGNORE DAI VOSTRI CUORI E NON VI SIETE MAI FERMATI A COMPRENDERE CIÒ CHE VI DICO; IL VOSTRO MODO DI VIVERE È SBAGLIATO, PERCHÉ NON SIETE IMMERSI PIENAMENTE NELLA PREGHIERA INDIVIDUALE E, SE ACCADE CHE SIETE IMMERSI, È UNA PREGHIERA SUPERFICIALE. PICCOLI MIEI, QUANDO SI PREGA, NON SI PENSA AD ALTRO E IN QUEL MOMENTO, CON I CUORI E LE ANIME RIVOLTI A DIO, È UN RINGRAZIAMENTO CHE VOI FATE A DIO, MA VOI PREGATE FRETTOLOSAMENTE , PERCHÉ DOVETE SEGUIRE LE COSE FUTILI DELLA TERRA”.
Vedete, figli! SE DIO NON DIMORA NEI VOSTRI CUORI CHI VI GUIDERÀ? È COME LASCIARE DEI BAMBINI PICCOLI LUNGO UNA STRADA! E COSÌ SIETE VOI: SENZA UNA GUIDA.
TORNATE A DIO E LASCIATE CHE VI GUIDI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO MACERIE.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche