Messaggi con Pergamena

Messaggio del 21 ottobre 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, POPOLI DELLA TERRA, PREGATE, PREGATE PER QUESTA MADRE ADDOLORATA! SIATE PROPOSITORI DI PACE E DI AMORE! CAMMINATE E DITE UNA PAROLA BUONA AD OGNI FRATELLO, MOSTRATE IL VOLTO DI CRISTO E NON LASCIATEVI IMPUTRIDIRE DAL PUTRIDUME DI SATANA!”.
Vedete, in questo tempo satana e i suoi seguaci sono molto attivi, si rallegrano per quanti figli cadono, ma voi siete figli di Dio e, pertanto, non dimenticate mai che chi è con Dio respinge satana; se satana sente in voi odore di Dio si ribella, ma lo teme.
Vedete, figli! Su questa terra è calata la notte più profonda, una notte oscura dove neanche gli uccelli cinguettano. Solo voi potrete far sì che questa terra torni a risplendere come è desiderio di Dio Padre Celeste.
Voi direte: “MADRE COME FAREMO?”.
Io vi rispondo: “PICCOLI MIEI: AMORE TANTO AMORE! SIATE D’ESEMPIO, PORGETE IL VOLTO DI DIO SEMPRE CON DOLCEZZA, DITE PAROLE D’AMORE, FATE CAREZZE E TENETEVI DISPONIBILI PER COLORO CHE HANNO BISOGNO!”.
Figli Miei voi, su questa terra, non riuscite più ad ascoltarvi gli uni con gli altri.
Sapeste quanti fratelli e sorelle vorrebbero parlare, ma non sanno con chi farlo, perché i fratelli non sono predisposti all’ascolto della fratellanza.
Ecco riflettete su queste mie ultime parole, rileggetele più volte, ponetele nella mente e poi nel cuore e così troverete il tempo per ascoltare colui che ha bisogno.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI GRIGIO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, AVEVA LE MANI APPOGGIATE SU UN INGINOCCHIATOIO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO GRANDI FIAMME DI FUOCO.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche