Messaggi con Pergamena

Messaggio del 19 Novembre 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi, nonostante il dolore al cuore, viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI MIEI, NON VEDETE? VI SIETE TOTALMENTE SPOGLIATI DELLE COSE DI DIO E LE AVETE ELIMINATE DALLE VOSTRE MENTI COME SE NON FOSTE FIGLI DI DIO! VOI SIETE FIGLI DI DIO E NON VOLETE COMPRENDERE CHE SENZA LE COSE DI DIO SIETE PERSI NEL BUIO, SIETE COME LUPI RANDAGI NEL BOSCO, MA I LUPI TROVANO SEMPRE IL SENTIERO INVECE VOI LO AVETE SMARRITO E NON SAPETE DOVE ANDARE E COSA FARE; VOI DOVRESTE SAPERE BENE CHE TUTTO CIÒ CHE APPARTIENE A DIO DEVE RIMANERE PREGNO DI DIO E DI TUTTE LE COSE SUE.
Io sono una Madre generosa e buona, Io sono una Madre che non lascia mai soli i suoi figli!
Riunitevi, prendetevi per mano, stringete tra le mani la corona del rosario e venite da Me nella preghiera! Dio vi ha fatto un dono: LA VIA CHE PORTA AL SENTIERO. Venite e ve lo mostrerò attraverso i miei occhi e non perdete mai più quel sentiero, perché quello è il sentiero benedetto da Dio, quello è il sentiero del contatto tra voi e il Padre Celeste.
Ecco, figli, adesso torno nell’alto dei cieli e, aspettando voi, resto sola nel mio dolore!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA AVVOLTA IN UN MANTO DI COLORE AZZURRO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN SENTIERO STRETTO ED ILLUMINATO DA UNA FLEBILE LUCE DI COLORE CELESTE.

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche