Messaggi con Pergamena

Messaggio del 3 Ottobre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “IL VOSTRO MODO DI VIVERE QUESTA VITA TERRENA NON È GRADITO AL MIO CUORE IMMACOLATO! VENITE, VENITE, FIGLI, VENITE A ME ED IO VI INSEGNERÒ COME VIVERE LA VOSTRA VITA, VI FARÒ DIVENTARE BUONI CRISTIANI, FARÒ SÌ CHE SIATE SEMPRE COLMI DI DIO, VI INSEGNERÒ COME FARE A FAR PREVALERE L’ANIMA BELLA E, QUANDO AVRETE CAPITO, ECCO CHE FARETE SÌ CHE L’ANIMA BELLA RESTI SEMPRE PIENA DI DIO. VOI SIETE FIGLI DI DIO E I FIGLI DI DIO NON POSSONO RIMANERE VUOTI DI DIO! OGNI PICCOLO PEZZO DELLA VOSTRA CARNE È CARNE DI DIO, È BENEDETTO DA DIO! VOI SIETE FATTI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA! FORZA, FIGLI, PRENDETEVI PER MANO ED ACCORRETE A ME! IO VI ASPETTO ALLA MIA FONTE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Adesso a questi figli, che tanto mi hanno pregata, dico: “ANDATE VERSO LE VOSTRE DIMORE! SIETE INFREDDOLITI, MA NON TEMETE!”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE RAPPRESENTATA DA UN ALBERO PIENO DI MELOGRANI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche