Messaggi Straordinari

Messaggio del 4 Ottobre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi con Amore per benedirvi, per proteggervi e per parlarvi con il Cuore tra le mani.
Figli Miei, è Mio desiderio di Madre che tutti voi comprendiate quanto il Cielo è importante per tutti voi!
FATE CHE I MIEI APPELLI NON RIMANGANO INASCOLTATI!
Dio mi manda costantemente, affinché Io, Madre, vi indichi la via da percorrere, vi indichi la via della vostra carne, quella via che vi porterà tra le braccia di Dio Padre Celeste.
Io vengo per insegnarvi a far prevalere l’anima bella e così, quando il giorno verrà, sarete stati perfetti, buoni cristiani e colmi di Dio ed andrete tra le braccia di Dio.
FORZA, PICCOLI MIEI, IO, MAMMA VOSTRA, NON MI STANCHERÒ!
Una madre non deve mai vedere i propri figli che vanno verso la deriva, una madre deve ripetere costantemente cosa è buono e cosa è male ai propri figli.
È CIÒ CHE IO FACCIO TUTTI I GIORNI!
Vi guardo, vi cerco e poi, quando siete nel profondo del sonno, vi accarezzo e mi dico: “UN ALTRO GIORNO È FINITO, MA DOMANI I MIEI FIGLI SARANNO NUOVAMENTE IN TRINCEA!”.
ASCOLTATEMI E VEDRETE CHE LA FELICITÀ PER VOI NON SARÀ UN MIRAGGIO, MA SARÀ LÌ ACCANTO A VOI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 18.06 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 18.10, ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN PREGHIERA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche