Messaggi con Pergamena

Messaggio del 20 Novembre 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “IL SENTIERO È TRACCIATO ED ADESSO TOCCA A VOI PERCORRERLO, MA COME FARETE SE PRIMA NON VI NUTRITE DELLE COSE DI DIO? DA MOLTO TEMPO VE NE SIETE LIBERATI ED È COME SE NON VI APPARTENESSERO! VOI SIETE FIGLI DI DIO E PORTATE IL SIGILLO DI DIO! È VERO CHE NON VI NUTRITE DELLE COSE SANTE DI DIO, MA IL SIGILLO RESTERÀ PER L’ETERNITÀ E SERVE, AFFINCHÉ COMPRENDIATE CHE SIETE FIGLI DI DIO”.
Il mio cuore di Madre duole ancora un po’, perché non avete ancora adempiuto a ciò che vi ho detto: alleviare un po’ del mio dolore, venire nella preghiera e pregare con Me.
Piccoli Miei, Io vi insegnerò nuovamente come nutrirvi delle Cose di Dio; avete buttato via la Cosa più Santa e più nutriente per voi. Sì, figli, perché Dio nutre il vostro cuore e la vostra anima!
Ripeto: “VENITE, VENITE A PREGARE INSIEME A ME ED IO VI IMPREGNERÒ DELLE COSE DI DIO E VI FARÒ COMPRENDERE IL PERCHÉ DOVETE TORNARE AD AMARE DIO PADRE CELESTE! IL PADRE VOSTRO È IN VOI E CON VOI E GUIDA IL VOSTRO CAMMINO SU QUESTA TERRA! FATE PRESTO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE RAPPRESENTATA DA UN’ACQUASANTIERA IN PIETRA.

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche