Messaggi con Pergamena

Messaggio del 6 Dicembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi è tornata a voi.

Figli, vengo per dirvi: “RESTATE VICINI AL VOSTRO SIGNORE, APRITEGLI I VOSTRI CUORI E LASCIATE CHE LUI OPERI NEL PROFONDO DEI VOSTRI CUORI, AFFINCHE’ POSSIATE DIVENTARE FIGLI MIGLIORI E COSI’ POSSA NASCERE UN MONDO MIGLIORE”.
Figli Miei, prendetevi per mano l’uno con l’altro ed accorrete alla Mia Fonte ed Io, piano piano e con il Mio Amore di Madre, vi accosterò al Cuore del vostro Redentore, venite e portatemi i vostri occhi.
Come vi ho già detto: “UNA MADRE DEVE VEDERE GLI OCCHI DEI SUOI FIGLI!!!”.
Figli, venite e lasciate che Io riponga nei vostri cuori tutto il Mio Amore di Madre, tutte le Cose di Dio e così diventare cristiani esemplari.
FIGLI MIEI, GESU’ VI AMA, VI DESIDERA E SAPESTE QUANTO VI BENEDICE!!!
Io costantemente intercedo presso Mio Figlio per tutti i Popoli della terra; Io sono la Madre di tutti i Popoli e vado per le vie oscure del mondo a cercare i figli più peccatori per portarli a Me, per mettere nei loro cuori le Cose di Dio e per affidarli alla Divina Volontà di Mio Figlio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, RESTO QUI ALLA MIA FONTE E VI ASPETTO PER ACCOGLIERVI TUTTI SOTTO IL MIO MANTO MATERNO!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DISTESE DI ALBERI DI ULIVO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche