Messaggi con Pergamena

Messaggio del 30 Marzo 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Madre di Misericordia e Madre dei Peccatori, ecco, figli, è tornata a voi per INVITARVI nuovamente ad AMARE e a non GIUDICARE.

Mio Figlio, per Volontà del Padre Celeste, è stato in mezzo a voi per darvi L’ESEMPIO di come incamminarvi sulla Via della Salvezza, per SALVARVI e non per GIUDICARVI.
Se volete seguire Mio Figlio non giudicate, ma amate come il Padre Celeste ama voi!!!
Quando state più male, quando cadete sotto il peso della Croce, non disperatevi, non giudicate, ma ricordate che siete amati e quindi lodate il Padre Celeste per il Suo Amore.
Figli Miei, non deviate dalla Strada per la quale Io vi guido, non correte verso la Perdizione!!!
La Preghiera e il Digiuno vi rafforzeranno, affinché possiate vivere come il Padre Celeste vorrebbe, affinché siate Miei Apostoli di Fede e di Amore, affinchè la vostra vita benedica coloro che incontrerete, affinché siate una COSA SOLA col Padre Celeste e con Mio Figlio.
Figli Miei, questa è L’UNICA VERITA’, è LA VERITA’ che porta alla vostra Conversione e poi alla Conversione di tutti coloro che incontrerete, di tutti coloro che non hanno conosciuto Mio Figlio, di tutti coloro che non sanno cosa significa “AMARE”.
Nuovamente Io invito tutti i Miei figli: “PRENDETEVI PER MANO CON AMORE E COSI’ POTRETE CAMBIARE IL MONDO ORMAI RIDOTTO AD UN DESERTO SENZA AMORE”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, VI INVITO AD AMARE I VOSTRI PASTORI CHE MIO FIGLIO VI HA DONATO; LORO SONO MOLTO IMPORTANTI PER VOI.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO RAGGI DI LUCE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche