Messaggi con Pergamena

Messaggio del 2 Novembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, eccola, è tornata tra voi per dirvi: “FIGLI, RIUNITEVI!!! TUTTO IL POPOLO DI DIO SI DEVE UNIRE NELL’AMORE DI DIO, AFFINCHE’ EGLI LO AIUTI IN QUESTO TEMPO OVE VI SONO MOLTE TURBOLENZE IN OGNI PARTE DEL MONDO E ANCHE NELLA MIA AMATA CHIESA”.

Pregate, figli Miei, per PAPA FRANCESCO; Egli è attaccato da ogni parte, perché vuole mettere ordine e spazzare via ogni sporcizia che si è radicata, da tempo, nella Mia Chiesa.
I Miei occhi non possono vedere tutto questo orrore nel mondo: GUERRE, FAME E POVERTA’; i Miei occhi non possono vedere che la Mia Amata Chiesa non aiuti i Miei figli che sono in difficoltà. La Chiesa deve diventare Povera, Caritatevole!!! Questo è l’Insegnamento che Mio Figlio vi ha lasciato; EGLI vi ha donato la Sua Parola d’Amore, ma, ahimé, non viene messa in pratica.
Questo mondo va sempre più alla deriva, perché gli uomini sulla terra non vivono con l’Amore di Dio nei loro cuori.
Ricordate, figli: “L’AMORE DI DIO VI FARA’ ANDARE SEMPRE AVANTI NEL BENE COMUNE; DIO DESIDERA CHE TUTTI I SUOI FIGLI VIVANO IN UN CLIMA DI FRATELLANZA, AMORE  E MISERICORDIA”.
Se tutti voi non riuscite ad unirvi l’uno all’altro ecco che voi vivrete come nemici; voi non siete nemici; questo è peccato; voi siete fratelli e figli di un Unico Padre; dovete stare uniti, perché uniti cambierete il mondo.
Ripeto: “SOLO SE I MIEI FIGLI TORNASSERO AD AMARSI, COME DIO AMA LORO, RIUSCIREBBERO A DEBELLARE TUTTE LE INGIUSTIZIE CHE QUESTA VITA TERRENA INFLIGGE LORO”.
Io, tutti i giorni, vi invito all’Unione tra voi fratelli, ma voi siete diventati sordi, non volete ascoltare e costantemente vi fate del Male.
FIGLI, QUANTE CATTIVERIE COMMETTETE!!! NO, FIGLI MIEI!!! IO NON POSSO VEDERVI VIVERE COSI’!!! TORNATE NELL’AMORE E SIATE PORTATORI DI MISERICORDIA!!! FATE QUESTO PER LA MADRE MARIA!!! IO PREGO, AFFINCHE’ QUESTO MIO DESIDERIO SI REALIZZI!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN ARCOBALENO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche