Messaggi con Pergamena

Messaggio del 3 Novembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche oggi, con Grande Amore torna tra voi.

Il Mio Cuore si è rattristato!!! Come mai non ci sono i Miei figli? Cosa è più importante della Madre di Dio? Certo, figli!!! La vostra vita terrena è fatta di tante cose: la famiglia, gli affari e quant’altro. Non trascurate questo Luogo Santo dove Io vengo a voi da 3 anni per dirvi: “FIGLI MIEI, VENITE E PREGATE!!! ACCORRETE IN MASSA AL MIO AMATO ALBERO, AFFINCHE’ VOI, CON LE VOSTRE PREGHIERE E CON LA VOSTRA PRESENZA, AIUTIATE LA MADRE MARIA A CONVERTIRE I CUORI DEI FIGLI DI QUESTA AMATA CITTA'””.
Vedete, figli? Mancano pochi giorni al 7 e Io e il Mio Amato Gesù torniamo a voi e, fra non molto, è anche l’Anniversario della Mia Venuta.
Figli, Io vi aspetto con il Mio Manto Materno aperto; accorrete, figli Miei; venite a Me; Io plasmerò i vostri cuori dell’Amore Divino, di Santità e vi trasmetterò la Mia Perseveranza, affinché possiate andare avanti e questo Luogo possa diventare un Grande Luogo di Culto per tutto il mondo.
QUESTO DESIDERA IL VOSTRO GESU’!!! A QUESTO ANELA IL MIO CUORE MATERNO!!!
Figli Miei, vedete la Fonte? Guardate come è bella!!! Guardate la natura!!! Le foglie cadono!!! Ogni stagione ha la sua bellezza!!! Osservate i colori della natura e riflettete, figli Miei!!! Chi vi ha donato tutto ciò? E’ il Padre Celeste che vi ha donato questo Paradiso terreno ed allora, figli Miei, non siate sordi e non siate duri.
Quanti cambiamenti alla Mia Fonte!!! Quanti giudizi e pregiudizi!!! Nessuno si permetta di gettare fango sulla Mia Fonte della Purificazione!!! Ho udito che tanti figli lo fanno anche nel momento in cui Io vengo a voi; Io invito questi figli a tenere ferma la lingua, a chinare il capo, a pregare, a pregare senza posa e ad invocare lo Spirito Santo, affinché EGLI li illumini e li perdoni per tutte le cose brutte che dicono sulla Mia Fonte.
TANTI FIGLI MI HANNO TRADITA!!!
Figli, nuovamente, il giorno 7 chiamo tutta la città; chi ha da chiedere Perdono lo chieda, affinché il Mio Cuore smetta di piangere lacrime di sangue.
Figli, siate buoni cristiani!!! Siete figli di Dio!!! Non tradite il Cielo!!! NOI vi siamo costantemente vicini!!! 
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. Questo giorno per la Madre Maria è stato molto triste, perché non ha veduto tutti i Suoi figli alla Fonte.
Vedete, figli? A voi presenti vi ho donato Grazie e vi ho donato il Mio Cuore; portatemi nei vostri cuori.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA BUIO TOTALE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche