Messaggi con Pergamena

Messaggio del 25 Agosto 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per donarvi Amore.

GRAZIE, FIGLI MIEI! VOI, CHE SIETE QUI DINNANZI AL MIO AMATO ALBERO, AVETE SFIDATO LA CALURA PER ACCORRERE A ME E VOI PER QUESTO SARETE D’ESEMPIO PER I TEMPI CHE VERRANNO!
Io Madre invito voi figli così ferventi: “PREGATE, PREGATE SENZA POSA, PERCHE’ LACRIME DI SANGUE VERSERANNO I FIGLI DI TUTTA L’EUROPA E CI SARANNO ANCORA MADRI CHE SOFFRIRANNO, CI SARANNO ANCORA MORTI, PERCHE’ L’UOMO MALVAGIO ARMERA’ ANCORA LE SUE MANI”.
Io chiedo dal profondo del Mio Cuore a tutti i Popoli della terra: “PENTITEVI ED ABBRACCIATE IL CROCIFISSO!”.
Se esistono sulla terra uomini così malvagi è perché non hanno Dio nei loro cuori e perché sono stati trascinati nella tenebra nera.
FORZA, FIGLI, IL TEMPO E’ FINITO! LE SOFFERENZE SARANNO TANTE E I VOSTRI OCCHI SARANNO COSI’ SECCHI DA NON AVERE PIU’ LACRIME DA VERSARE, MA NON TEMETE, PERCHE’ LA MAMMA VOSTRA NON VI ABBANDONERA’!
VENITE, VENITE A ME, FIGLI, ED IO VI PORTERO’ VERSO LA SORGENTE DI VERITA’, IO VI PORTERO’ OVE RIVEDRETE NUOVAMENTE LA LUCE DIVINA, OVE APRIRETE I VOSTRI CUORI ALL’INFINITA MISERICORDIA DI DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON TEMETE, FIGLI! IO, MAMMA VOSTRA, PREGHERO’ PER TUTTI VOI, INTERCEDERO’ PER TUTTI VOI E SARO’ SEMPRE ACCANTO A VOI SOPRATTUTTO QUANDO DORMITE!
ADESSO, FIGLI, ANDATE VERSO LE VOSTRE DIMORE, BEVETE DELL’ACQUA FRESCA, BAGNATEVI IL VOLTO ED ESPRIMETE LA GIOIA DI ESSERE VENUTI ALLA MIA FONTE!”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO COLOMBE BIANCHE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche