Messaggi con Pergamena

Messaggio del 24 Agosto 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, viene nuovamente a voi.

Figli, vengo a voi per guarire i vostri cuori, perché sono cuori che non sanno più donare Amore, sono cuori martoriati dalle insidie di Satana, vengo a voi, affinché i vostri cuori tornino ad amare come Dio ama voi.
FIGLI, NON CORRETE DIETRO ALLE COSE FUTILI DELLA VITA TERRENA, MA CORRETE TUTTI VERSO IL MIO CUORE IMMACOLATO ED IO VI INSEGNERO’ AD AMARE IL VOSTRO SIGNORE GESU’, VI INSEGNERO’ COME FARE PER ARRIVARE AL SUO SACRATISSIMO CUORE.
Se voi pregate e prendete il Corpo di Cristo, ma non fate il cammino per arrivare al Sacratissimo Cuore di Gesù, siete vuoti di Dio!
ALLORA, FIGLI, NON RESTATE IMMOBILI, CORRETE DALLA MAMMA VOSTRA, CHE VI INSEGNERA’ IL DOLCE ED AMARO CAMMINO VERSO LA VOSTRA SALVEZZA.
IO VI CONOSCO, PERCHE’ SIETE I MIEI FIGLI!
UNA MADRE CONOSCE I PROPRI FIGLI!
VOI SIETE DEI FIGLI PIGRI!
Ricordate, figli cari: “L’OZIO E’ UN PECCATO NON GRADITO A MIO FIGLIO!”.
Perciò, Io, Madre Maria, invito tutti i Popoli: “FATE COSE GRADITE A MIO FIGLIO, NON BLATERATE, CHINATE IL CAPO E FATE CIO’ CHE VI CHIEDO, ALTRIMENTI IN QUESTO TEMPO NON CONOSCERETE LA VIA DELLA SALVEZZA”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Ricordate, figli: “MAMMA VOSTRA VIENE COSTANTEMENTE SULLA TERRA PER AIUTARVI AD INCAMMINARVI SULLA VIA DELLA SALVEZZA!”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA VIA LUMINOSA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche