Messaggi con Pergamena

Messaggio del 14 Febbraio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre della Chiesa, Madre degli Infermi e Madre dei Peccatori, ecco, figli, anche oggi, viene a voi.

Che tempo avverso!!! Nonostante ciò, siete venuti per ricevermi nei vostri cuori.
GRAZIE, FIGLI!!! QUESTO E’ PURO SACRIFICIO!!! QUESTO SIGNIFICA CHE VOI SIETE GIA’ SULLA VIA DELLA SANTITA’!!!
Belli i Miei figli!!! Ho benedetto i vostri cuori, figli Miei!!! Vi ho donato il Balsamo Restauratore del vostro Signore Gesù Cristo!!!
Figli Miei, adesso Io Madre Maria invito tutti voi e il mondo intero: “INTENSIFICATE LA PREGHIERA, FIGLI, PERCHE’ CI SONO NUOVAMENTE VENTI DI GUERRA, I POTENTI RIALZANO LA TESTA E NON VOGLIONO FERMARE LE CARNEFICINE”.
BASTA!!! TROPPI FIGLI MORTI SULLA TERRA!!!
Pregate Dio che salvi i Popoli; pregate, figli Miei, affinché tutto questo ORRORE venga fermato; pregate, affinché il Cuore di Dio Padre vibri d’Amore e fermi tutto questo ORRORE.
Ecco, figli Miei, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore, ha benedetto questa amata città e il mondo intero e prega lo Spirito Santo, affinché tutti i figli della terra possano vivere con l’Amore e con la Pace di Dio Padre nei loro cuori.
Vi benedico”.
PREGATE PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI GRIGIO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIAMME DI FUOCO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche