Messaggi con Pergamena

Messaggio del 20 Ottobre 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi.

Figli, oggi vengo a voi per dirvi: “UNITEVI, POPOLI! QUESTO TEMPO NON E’ A VOI FAVOREVOLE! UNITEVI, PREGATE E FATE CHE LE VOSTRE PREGHIERE SI INNALZINO VERSO IL CIELO CON UN TONO FORTE!”.
Figli Miei, i Miei occhi di Madre non hanno veduto cose buone ed è per questo che vi chiedo di essere uniti; se sarete uniti nell’Amore di Dio, vi sarà Amore anche tra voi fratelli e con l’aiuto del Cielo supererete ogni calamità.
Figli Miei, non perdetevi in chiacchiericci inutili!
Certo che tra voi vi deve essere un buon dialogo, ma vi è un tempo per dialogare e un tempo dedicato alla Preghiera!
La Preghiera è importante per tutti voi e, se non pregate, i vostri cuori diventeranno freddi e, piano piano,vi allontanerete dal vostro Signore Gesù Cristo.
FIGLI, QUESTO TEMPO E’ IMPORTANTE E QUINDI RIMANETE UNITI, SIATE FORTI, NESSUNO PREVALGA SULL’ALTRO, FATE COSA GRADITA A MIO FIGLIO, FATE COSA GRADITA AL MIO CUORE IMMACOLATO!
FORZA, APOSTOLI DELLA MIA FONTE LUMINOSA, ANDATE AVANTI E NON TRASCURATE LA PREGHIERA!
QUESTO TEMPO E’ DIFFICILE!
POI UN GIORNO COMPRENDERETE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Ricordate: “DIO MI MANDA SULLA TERRA, AFFINCHE’ VOI TENIATE VIVO NEI VOSTRI CUORI IL VOSTRO REDENTORE, IL VOSTRO UNICO RE. L’ANIMA VOSTRA DOVRA’ FARE RITORNO ALLA CASA DEL PADRE!”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO E NEL FUMO NERO VI ERANO FIAMME DI FUOCO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche