Messaggi con Pergamena

Messaggio del 13 Febbraio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Regina degli Afflitti e Pellegrina nel Mondo, ecco, figli, anche oggi, vi ha chiamati a Lei, è qui in mezzo a voi.

Figli, andate, dite che la Madre Maria è qui alla Fonte e dite: “LA MADRE CI ASPETTA PER DONARE TANTE GRAZIE AI NOSTRI CUORI”.
Mi rivolgo ai Miei Sacerdoti: “ALCUNI DI VOI, CHE AVETE ASCOLTATO MIO FIGLIO, NON LASCIATEVI INTIMIDIRE E DITE UNA PAROLA BUONA SU QUESTO LUOGO SANTO”.
Figli Miei, lasciate che questo GRANDE PROGETTO si realizzi!!!
Credete, figli, è per il BENE di tutta l’Umanità!!!
Io vi ho già parlato di TANTI EVENTI!!!
Figli, siamo entrati in un anno particolare in cui tutti voi dovete essere uniti nella PREGHIERA, uniti al CIELO e tutti coloro, che si sono staccati girando le spalle a questo Luogo Santo, vadano nel LAVACRO per ripulire le loro anime e accorrano alla FONTE per accogliere la Madre Maria nei loro cuori.
Figli, il Mio Cammino, per più di un secolo, è stato lungo attraversando questa EUROPA, il mondo, figli, solo per il vostro BENE, solo per GUIDARVI sulla Via della Salvezza; tutti i giorni sono in mezzo a voi, perché chiamo tutti i Miei figli a raccolta; troppi figli si sono allontanati da Dio e tanti sono i figli che mi respingono con FORZA.
Il Mio Cuore piange LACRIME DI SANGUE e una madre sulla terra può capire una madre quanto soffre quando i figli si allontanano dall’OVILE prendendo le Strade Oscure e Malefiche.
Tutti voi, figli Miei, lasciate che Io non debba più gridare: “ACCORRETE A ME!!! VENITE, VENITE A ME!!! LASCIATE CHE IO ELARGISCA GRAZIE ALL’INFINITO!!! VOI SIETE I MIEI FIGLI E IO NON MI STANCHERO’ MAI DI CERCARVI E DI PORTARVI SULLA STRADA DEL BENE, SULLA STRADA DELL’AMORE, SULLA STRADA DELLA SALVEZZA”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
ECCO, FIGLI, IL MIO MANTO E’ APERTO, MA MANCANO ANCORA TANTI FIGLI ALL’APPELLO.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche