Messaggi con Pergamena

Messaggio del 12 febbraio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre degli Infermi, Regina della Pace e Soccorritrice dei figli che si allontanano da Suo Figlio, ecco, figlioli, anche oggi, è venuta in mezzo a voi.

Vedete, figli? AVETE SENTITO L’ANIMA COME SI E’ RAVVIVATA? VI HO PORTATO MIO FIGLIO!!!
Quando l’anima sente la Parola di Dio, l’Amore di Dio, allora, cari figli, essa non la si può più contenere, essa esplode, essa sprigiona e fa sì che, tutto quello che le vostre menti pensano, in parte venga respinto e sia tenuto solo il BUONO, il BUONO che vi farà camminare sulla Via dell’Amore.
FIGLIOLI, LA PRESENZA DI MIO FIGLIO E’ IMPORTANTE!!! 
COME POTETE ANDARE AVANTI SENZA IL VOSTRO GESU’?
VOI SIETE FIGLI AMOREVOLI, VOI SIETE FIGLI DELL’AMORE!!!
Ecco, figi Miei, è stato Satana a trascinarvi nella tenebra nera più profonda e Io vengo costantemente sulla terra, affinché voi non rimaniate mai senza la Pace di Dio nelle vostre anime.
TENETE VIVA LA PACE DI DIO!!! IO VENGO PER AIUTARVI!!! 
Avete bisogno della Madre Maria, ma il Mio Cuore Materno anela che tutti i Miei figli mi ascoltino e si lascino guidare da Questa Madre che tanto li ama e che è tanto Addolorata, perché vede i figli che non camminano sulla Via della Salvezza.
IL COMPITO DI UNA MADRE E’ FAR SI’ CHE TUTTI I FIGLI SI INCAMMININO SULLA VIA DELLA SALVEZZA!!!
L’anima ve lo chiede, l’anima vuole essere salvata, ma, figli Miei, voi non riuscite più ad ascoltare le vostre anime.
Ricordate, figli: “L’ANIMA E’ NEL PROFONDO DEL VOSTRO INVOLUCRO; I NEMICI INFERNALI VI HANNO PORTATO SULLA STRADA DEL MALE ED HANNO FATTO SI’ CHE VOI TRASCURASTE TOTALMENTE LE VOSTRE ANIME”.
Su, figli, assieme alla Madre Maria, aprite i vostri cuori all’Immensa Misericordia di Dio e vivete tutti uniti nell’Amore e nel Bene del vostro Redentore.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e non smetterà mai di guidarvi verso il Grande Tempio.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA STRADA TUTTA FIORITA.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche