Messaggi Straordinari

Messaggio dell’11 Febbraio 2016

BEATA VERGINE MARIA DI LOURDES.

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli e Vergine Santissima, ecco, figli, oggi è venuta a voi.

Vi ho portato Amore, figli, vi ho donato Perseveranza ed ho bonificato i vostri cuori.
COME SONO APERTI I VOSTRI CUORI, FIGLI!!!
QUESTI CUORI SONO PRONTI PER INCAMMINARSI SULLA VIA STRETTA, SULLA VIA DOLOROSA, SULLA VIA DELLA LUCE, SULLA VIA CHE PORTA AL GRANDE TEMPIO.
Ecco, figli Miei, pregate, siate buoni Discepoli, andate in mezzo ai fratelli e alle sorelle e dite loro: “ANCHE OGGI LA MADRE MARIA IMMACOLATA E’ VENUTA A NOI PER INSEGNARCI LA VIA DELLA SALVEZZA”.
Fate vedere loro l’Amore di Dio che traspare sui vostri volti e dite loro che siete gioiosi, che avete aperto i cuori all’Immensa Misericordia di Dio e che avete una Grande Pace nei vostri cuori.
Figli, in questo Giorno Importante per il Cielo, sono venuta anche per CHIAMARE i figli di questa amata città!!! Ho gridato un po’ più forte, perché sono diventati sordi!!! Ho steso il Mio Manto su questa amata città!!! Ho dato loro Benedizioni dal Mio Cuore Materno!!! Ho detto loro: “VENITE A ME, AFFINCHE’ IL MIO MANTO SIA COLMO DEI MIEI FIGLI!!! FIGLI MIEI, SOTTO IL MIO MANTO VEDRETE LA LUCE DEL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO!!!”.
Non dimenticate: “EGLI E’ MORTO SULLA CROCE PER VOI SENZA MAI LAMENTARSI, PERCHE’ EGLI AVEVA UNA MISSIONE DATAGLI DA DIO PADRE ED HA BRAMATO PER ANDARE SULLA CROCE, FIGLI, PER REDIMERE IL MONDO DAL PECCATO”.
Sapeste quanto vi ama il vostro Gesù, quanto vorrebbe che tutti voi tornaste a LUI!!! EGLI restaurerà i vostri cuori, figli!!! Li renderà colmi di ogni Amore e della Sua Immensa Misericordia!!!
Ecco, figli adorati, anche oggi non vi è mancata la PRESENZA della Madre Maria Immacolata!!!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 14.57 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.02; ERA VESTITA TUTTA D’AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, AL COLLO PORTAVA UN ROSARIO BIANCO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN FIUME IMMENSO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche