Messaggi Straordinari

Messaggio del 31 Dicembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, IN QUESTO ULTIMO GIORNO DELL’ANNO FATE BUONI PROPOSITI, PROPOSITI DI PACE, DI AMORE, DI FEDE E DI CARITÀ, AFFINCHÉ I VOSTRI CUORI RESTINO SEMPRE COLMI DELLE COSE DI DIO!”.

Figli, non dimenticate che chi può cambiare questo mondo siete solo voi.
Tutto è nelle vostre mani e, se voi decidete di tornare nell’Amore di Dio, ecco che questo mondo sarà un mondo migliore.
Adesso questo mondo terreno vi è avverso, perché non vi siete fermati quando dovevate farlo e tutto vi è sfuggito di mano ed ecco che su questo mondo non vi è pace ed in ognuno di voi vi sono odio, amarezza e rancore e non vi parlate.
FATE PRESTO, TORNATE AL POSTO CHE VI SPETTA, SPALANCATE I VOSTRI CUORI E DATE IL POSTO D’ONORE A GESÙ!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 23.23 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 23.29, ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA TERRA ILLUMINATA A GIORNO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche