Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’1 Gennaio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “IO SONO LA MADRE DI DIO, IO SONO LA MADRE DELLA CHIESA, IO SONO LA MADRE VOSTRA! IO HO VEDUTO PER LA PRIMA VOLTA APRIRSI GLI OCCHI DEL VOSTRO REDENTORE, IO HO VEDUTO IL SUO PRIMO SORRISO! IO SONO DONNA E MADRE ED È CIÒ CHE DOVRESTE ESSERE TUTTI VOI: TUTTI MARIE”.

La donna su questa terra svolge un ruolo molto importante, la donna è creatrice, è dolcezza, è praticità.
Tutti insieme amalgamatevi e, con la donna, incamminatevi verso il Sacratissimo Cuore di Gesù.
Figli Miei, adesso più che mai dovete rimanere saldi nella Fede in Cristo! La Fede è l’unica cosa che vi porterà alla salvezza e alla speranza, ma, se non avrete la fede in Cristo, non avrete più speranza e spegnerete la Luce Divina.
Figli Miei, ripeto: “TUTTI UNITI SENZA DIFFERENZE SU QUESTA TERRA! CIÒ CHE VI HA INSEGNATO GESÙ È CHE SIETE TUTTI UGUALI! NESSUNO SI CREDA PIÙ GRANDE DELL’ALTRO! FATE SEMPRE COSA GRADITA A DIO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CROCIFISSO INNALZATO E AI PIEDI DEL CROCIFISSO VI ERANO TRE DONNE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche