Messaggi con Pergamena

Messaggio del 2 Gennaio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, SIATE APOSTOLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, SIATE APOSTOLI DELLA MIA PAROLA, CHE È PAROLA DI DIO! FIGLI, CON L’ANNO APPENA INIZIATO VI CHIEDO DI RAVVEDERVI, DI RIFLETTERE E DI METTERE IN ATTO OGNI COSA CHE VI HO DETTO NELL’ANNO CHE SI È APPENA CONCLUSO! NULLA DEVE ESSERE TRALASCIATO!”.

Io, come Madre, faccio di tutto, affinché non abbiate da soffrire, ma dovete essere voi a mettere in atto le cose che vi dico.
FATELO, FIGLI! NON FATE SOFFRIRE IL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ E RICORDATE CHE TUTTO CIÒ CHE VI DICO SERVE PER LA VOSTRA SALVEZZA!
Io vi assisterò sempre dall’alto dei Cieli, perché voi costantemente deviate per le vie oscure, per le vie della lussuria, per le vie del consumismo, per le vie vuote di tutto.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CROCIFISSO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche